È il momento di togliersi di dosso il grigiore dell’inverno, detossinare, tonificare e ridensificare sono le parole d’ordine di questa primavera!
Per contrastare i segni dell’età, risvegliare la pelle dopo l’inverno e prepararci all’appuntamento con il sole abbiamo tanti alleati: tecnologie combinate, massaggi, trattamenti intensivi e metodiche estetiche pensate proprio per queste due zone del corpo sempre esposte!
In primavera la pelle esce allo scoperto.
Senza fondotinta, calze e abiti che la proteggono in inverno, l’epidermide appare pallida, ispessita e opaca. La mancanza di movimento, poi, fa il resto, con i tessuti del corpo che appaiono atonici e disidratati.
COSA FARE?
RISVEGLIARE LA PELLE!
- OBIETTIVO: DETOSSINARE & STIMOLARE. Sono le azioni principe per risvegliare la pelle del viso e de seno in primavera e prepararla al meglio per il prossimo appuntamento col sole.
- COME: ESFOLIARE, IDRATARE, OSSIGENARE, TONIFICARE, RIDENSIFICARE E NUTRIRE. Se la è cute ispessita, atonica e con rughe, la prima cosa da fare è un’esfoliazione per eliminare gli stati di cellule morte che ingrigiscono e invecchiano la pelle.
A completamento, scegliere cosmetici mirati, dermosimili e adatti al vostro tipo di pelle e delle necessità del momento!
vuoi sapere di più su come migliorare le rughe del tuo viso? leggi anche:
è invece il Seno la parte che vuoi curare? leggi qui l’articolo interamente dedicato alla cura di questa zona: