Ego Estetica

Le unghie dell’Autunno/Inverno 2017

Le unghie dell’Autunno/Inverno 2017

Le unghie dell’Autunno/Inverno 2017

Quale sarà la forma unghie di tendenza per il prossimo Autunno Inverno? Ve lo sveliamo subito:

Squadrata: 
La forma squadrata si adatta anche alle unghie di ogni lunghezza, l’importante è valorizzarle con uno smalto importante, meglio se lucido o perlato, optate per i colori nude se volete dare l’effetto più affusolato alle dita!

A mandorla:
Adatte ad una donna sofisticata e ricercata. Perfette col lucido e molto alla moda con l’opaco!

Ricordiamoci sempre però che un’unghia colorata deve essere portata da mani e piedi prima di tutto SANI! Avere delle unghie perfette ma una pelle rovinata, disidratata o affaticata dal cambio di temperatura (o dall’arrivo delle scarpe chiuse) non solo rovina l’aspetto estetico, ma ci impedisce di godere al meglio delle nostre scelte cromatiche.

 

Non smetteremo mai di dirlo: Bellezza fa rima con SALUTE.

 

Smalti senza componenti tossici, prodotti specifici per la pelle di mani e piedi da utilizzare quotidianamente e trattamenti sempre mirati per le necessità della pelle è la formula OBBLIGATORIA per avere risultati sempre perfetti per SALUTE e BELLEZZA.

 

Ma non solo, la pelle delle mani è tra le zone che più svelano la nostra età e la nostra salute, per questo una crema specifica per questa zona permetterà di combattere il cambio di stagione e avere mani sempre luminose e morbide!

Di quale crema parliamo? della Maniderm! una texture leggera e che non rimane unta per darvi subito delle mani perfette! la trovate disponibile con tutte le informazioni qui: https://www.egoestetica.it/prodotto/maniderm-crema-mani-unghie-riparatrice/

 

Se non sapete che colore scegliere, ecco tre idee dal nostro staff Ego:

 

l’intramontabile:

Rosso, elegante e sempre perfetto, prova il nostro “Diana”

 

l’audace

Blu, per una donna di carattere e che non ha paura di essere al centro dell’attenzione, scopri la nuance perfetta con lo smalto “Ryan”

l’elegante

Intramontabile e sofisticato nella sua versione satinata la tonalità Nude “Brittany” è la scelta perfetta per te che vuoi essere sempre elegante!

E tu? che colore scegli?

 

leggi anche:

Mani e Piedi, parola d’ordine SPA!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.