Ego Estetica

Estetica e Medicina Estetica insieme per la tua Bellezza

Estetica e Medicina Estetica insieme per la tua Bellezza

Estetica e Medicina Estetica insieme per la tua Bellezza

Per la prima volta Estetica e Medicina Estetica, da sempre considerate come rivali nella lotta contro gli inestetismi, entrano in contatto e lavorano INSIEME per dare un risultato immediatamente visibile ma soprattutto DURATURO NEL TEMPO!

Prima di tutto facciamo chiarezza:

ESTETICA e MEDICINA ESTETICA,

quali sono le differenze?

L’obiettivo è comune: lavorare sulla pelle della persona per migliorarne aspetto e salute in modo da far ritrovare la giusta armonia e quindi più sicurezza.
La differenza è nel modo con cui lavorano per raggiungere quest’obiettivo:

L’ESTETICA tratta la pelle con l’obiettivo ripristinare la naturale fisiologia con interventi che stimolano il metabolismo cellulare dagli strati più superficiali agli strati più profondi con cosmetici, trattamenti, manualità e tecnologie che ne stimolino il lavoro e nutrano i tessuti.

La MEDICINA ESTETICA invece agisce nello specifico sull’inestetismo andando a dare un risultato immediato e focalizzato.

Unire queste due realtà permette, attraverso trattamenti estetici mirati, di preparare la pelle e il corpo a ricevere l’intervento più intenso di medicina estetica e a preservare il risultato ottenuto nel tempo.

 

Da quest’anno da Ego Estetica questo connubio è possibile!

Medici estetici specializzati in tecniche che rispettano l’ovale del viso e la naturale fisionomia del corpo per un aspetto naturalmente ringiovanito e rimodellato collaboreranno in sinergia con i nostri trattamenti.

Tutto abbinato con la professionalità delle vostre personal skin trainer per modellare percorsi di trattamenti che preservano, consolidano e aumentano i risultati della medicina estetica.

Questo grazie all’introduzione nei nostri protocolli di una nuova linea nel nostro metodo di lavoro che utilizza cosmeceutici e neurocosmesi. Una vera e propria esplosione di efficacia e nutrimento per la vostra pelle!

COSMECEUTICI

I cosmeceutici sono dei prodotti rivoluzionari con al loro interno la più alta concentrazione di principi attivi che in estetica si possa utilizzare.

I cosmeceutici sono dei prodotti border line con il farmaco che ci permettono di dare un risultato immediatamente visibile.
Sono dei prodotti esclusivi che vengono ulteriormente veicolati grazie a tecnologie specifiche che ne aumentano l’azione.
I cosmeceutici della linea HinTime che troverai da Noi hanno un’ulteriore proprietà, un brevetto straordinario: la NEUROCOSMESI.

Un approccio dell’inestetismo che va a lavorare direttamente sugli impulsi che il nostro cervello manda alle cellule stimolando automaticamente la produzione delle sostanze nutritive necessarie per avere un aspetto RIEMPITO, LUMINOSO, TONICO E SCOLPITO!

Un vero filler senza aghi che ridona alla pelle tono ed energia con risultati ECLATANTI DA SUBITO E NEL TEMPO.

Effettuare un programma di trattamenti con l’ausilio di un cosmeceutico ci permetterà di assicurarle una PELLE profondamente RIGENERATA, TONICA e SANA che potrà accogliere al meglio gli eventuali interventi di medicina estetica e mantenere i risultati nel tempo

 

vuoi conoscere questo INNOVATIVO CONNUBIO PER LA TUA BELLEZZA?
8 e 9 Febbraio
Ti aspettiamo per una consulenza offerta da NOI!

 

Scopri l’evento QUI

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.