Per la prima volta Estetica e Medicina Estetica, da sempre considerate come rivali nella lotta contro gli inestetismi, entrano in contatto e lavorano INSIEME per dare un risultato immediatamente visibile ma soprattutto DURATURO NEL TEMPO!
Prima di tutto facciamo chiarezza:
ESTETICA e MEDICINA ESTETICA,
quali sono le differenze?
L’obiettivo è comune: lavorare sulla pelle della persona per migliorarne aspetto e salute in modo da far ritrovare la giusta armonia e quindi più sicurezza.
La differenza è nel modo con cui lavorano per raggiungere quest’obiettivo:
L’ESTETICA
tratta la pelle con l’obiettivo ripristinare la naturale fisiologia con interventi che stimolano il metabolismo cellulare dagli strati più superficiali agli strati più profondi con cosmetici, trattamenti, manualità e tecnologie che ne stimolino il lavoro e nutrano i tessuti.
La MEDICINA ESTETICA
invece agisce nello specifico sull’inestetismo andando a dare un risultato immediato e focalizzato.
Unire queste due realtà permette, attraverso trattamenti estetici mirati, di preparare la pelle e il corpo a ricevere l’intervento più intenso di medicina estetica e a preservare il risultato ottenuto nel tempo.
Da quest’anno da Ego Estetica questo connubio è possibile!
Medici estetici specializzati in tecniche che rispettano l’ovale del viso e la naturale fisionomia del corpo per un aspetto naturalmente ringiovanito e rimodellato collaboreranno in sinergia con i nostri trattamenti.
Tutto abbinato con la professionalità delle vostre personal skin trainer per modellare percorsi di trattamenti che preservano, consolidano e aumentano i risultati della medicina estetica.
Questo grazie all’introduzione nei nostri protocolli di una nuova linea nel nostro metodo di lavoro che utilizza cosmeceutici e neurocosmesi. Una vera e propria esplosione di efficacia e nutrimento per la vostra pelle!
COSMECEUTICI
I cosmeceutici sono dei prodotti rivoluzionari con al loro interno la più alta concentrazione di principi attivi che in estetica si possa utilizzare.
I cosmeceutici sono dei prodotti border line con il farmaco che ci permettono di dare un risultato immediatamente visibile.
Sono dei prodotti esclusivi che vengono ulteriormente veicolati grazie a tecnologie specifiche che ne aumentano l’azione.
I cosmeceutici della linea HinTime che troverai da Noi hanno un’ulteriore proprietà, un brevetto straordinario: la NEUROCOSMESI.
Un approccio dell’inestetismo che va a lavorare direttamente sugli impulsi che il nostro cervello manda alle cellule stimolando automaticamente la produzione delle sostanze nutritive necessarie per avere un aspetto RIEMPITO, LUMINOSO, TONICO E SCOLPITO!
Un vero filler senza aghi che ridona alla pelle tono ed energia con risultati ECLATANTI DA SUBITO E NEL TEMPO.
Effettuare un programma di trattamenti con l’ausilio di un cosmeceutico ci permetterà di assicurarle una PELLE profondamente RIGENERATA, TONICA e SANA che potrà accogliere al meglio gli eventuali interventi di medicina estetica e mantenere i risultati nel tempo
vuoi conoscere questo INNOVATIVO CONNUBIO PER LA TUA BELLEZZA?
8 e 9 Febbraio
Ti aspettiamo per una consulenza offerta da NOI!