Ego Estetica

Mettiamo in ordine il nostro corpo

Mettiamo in ordine il nostro corpo

al rientro dalle ferie rimettiamo a posto i costumi, i sandali e la valigia, si rientra a casa e la prima cosa da fare è: sistemare tutto e spolverare per ricominciare la nostra routine…

Tutto questo vale anche il nostro corpo.

al rientro dalle vacanze la prima cosa da fare è “pulire la pelle” e ridarle i primi nutrienti per avere un aspetto in superficie sano e luminoso!

 

I tre momenti chiave dell’igiene estetica

È proprio a questo livello che si inserisce, a pieno titolo, l’Igiene Estetica con 3 mometi-chiave:

  • la rigenerazione
  • il ripristino delle naturali difese cutanee
  • Il ripristino degli equilibri fisiologici di base

 

  • Rigenerazione: Le cellule della pelle sono le più veloci di tutto il corpo, in soli 28 giorni si ha una rigenerazione totale!, fare un trattamento intensivo e rigenerante ci mette in condizione di avere una pelle sempre nuova e luminosa.

 

  • Ripristino delle difese cutanee: sole, mare, cloro attaccano le barriere cutanee della pelle rendendola meno protetta agli attacchi degli agenti atmosferici, alle polveri sottili, all’aria condizionata ecc. per questo ripristinare le difese cutanee ci permetterà di avere una pelle sempre sana che sa difendersi da tutti gli attacchi esterni!

 

  • Equilibri fisiologici: Settembre è un momento importante per ritrovare l’equilibrio della pelle. Dando alla pelle i giusti nutrienti potremmo avere una pelle che lavora, rigenerata, idratata con un aspetto più tonico e salutare. E QUESTO è UNA CONSEGUENZA DEL TUO BENESSERE!

 

Come fare una corretta igiene estetica?

  • lavarsi sempre il viso con un detergente non aggressivo e adatto al proprio tipo di pelle
  • fare un’esfoliazione una volta a settimana evitando guanti di crine o prodotti troppo aggressivi
  • nutrire la pelle con prodotti specifici e carichi dei nutrienti che servono alla cute durante questo periodo

 

ma la cosa più importante è sempre una: NON IMPROVVISARSI! ogni scelta sulla tua pelle ne altera la natura e può causare disagi! per questo affidarti ad un’esperta deve essere la PRIMA REGOLA DA SEGUIRE!

proprio per questo le nostre PERSONAL SKIN TRAINER sono pronte per fare il check up della tua pelle e offrirti un trattamento di IGIENE ESTETICA perfetto per il rientro dalle ferie e vogliamo farlo REGALANDOTI 50€ DA SPENDERE A SCELTA TRA BEAUTY DAY o SEQUENCER!

 

>>>>> RICHIEDI IL TUO ASSEGNO QUI <<<<<

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.