Ego Estetica

Ego Ama i Massaggi! e tu?

Ego Ama i Massaggi! e tu?

Ego Ama i Massaggi! e tu?

Ammettiamolo, ognuno di noi avrebbe voglia di un bel massaggio ogni tanto!

Perché ogni giorno siamo pieni di impegni, stress e pressioni che si susseguono in continuazione; il lavoro è tanto, frenetico e anche quando torniamo a casa non è di certo finita… lava, stira, cucina, sistema tutto e preparati per una nuova giornata… E allora si accumula sempre di più, momento dopo momento e più le pressioni aumentano, più ci sentiamo schiacciate e
con sempre meno energie per tenere tutto sulle spalle…

 

È lì che il corpo comincia a difendersi! Quando il corpo è sovraccaricato, sia fisicamente ma anche psicologicamente tende a mettere in campo una forma immediata di difesa: la contrattura!

Il muscolo si contrae velocemente per interrompere il sollecito e bloccare il movimento (o lo stato di stress) che non riesce più a sostenere.
Come trattare le contratture?

Prima di ogni cosa per migliorare le contratture devi:

TROVARE DEL TEMPO DA DEDICARE A TE!

Immagina di trovarlo… e affidarti alle mani esperte delle nostre estetiste che, circondate dal calore di una cabina privata, avvolte da musica rilassante e immersa in un’aromaterapia studiata su misura per farti rilassare ti accompagnano in un
viaggio nel benessere; portandoti in un ambiente in cui puoi respirare a pieni polmoni e lasciare che manovre esperte sciolgano le tensioni.

 

Di massaggi ce ne sono moltissimi e ne abbiamo parlato spesso (come ad esempio nell’articolo: “è tempo di benessere”), ma tutti hanno la stessa missione:

RIDARTI UN CORPO SENZA STRESS, RIGIDITA’ E CONTRATTURE

ma non solo…

RITAGLIARTI DEL TEMPO DEDICATO SOLO A TE E RIDARTI TUTTA L’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO PER AFFRONTARE LA TUA VITA, SEMPRE AL MEGLIO!

e per tutto il mese vogliamo darti un’occasione UNICA:

3 MASSAGGI BENESSERE A SCELTA

Per un valore di € 180 che noi invece ti offriamo a € 120!

TI ASPETTIAMO!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.