Ego Estetica

Labbra da Bacio: 3 consigli + 1 per labbra irresistibili

Labbra da Bacio: 3 consigli + 1 per labbra irresistibili

Qui di seguito troveremo 3 semplici step da seguire per avere labbra morbide, sane e… da baciare!

LEVIGA&IDRATA

La pelle delle labbra è più sottile rispetto a quella del viso. Per questo mantenerla idratata è ancora più importante per non incappare in fastidiose pellicine e screpolature. Inoltre esfoliarla delicatamente ogni 2 settimane circa ci permette di eliminare le cellule morte e avere sempre una bocca liscia e rigenerata. Importantissimo utilizzare un prodotto per nutrirle dopo lo scrub!

PROTEGGI

Una protezione indicata e specifica per questa zona, che protegga dai raggi UV e nel frattempo si prenda cura dell’idratazione e del nutrimento è fondamentale per avere labbra da baciare.

STRUCCA

Ricordiamoci di struccare le labbra, anche se apparentemente sembrano prive di rossetto. I pigmenti più resistenti si insidiano fra le rughette. Usiamo prodotti detergenti delicati. Gli struccanti con formula bifasica sono ottimi per questa operazione.

 

e ora che abbiamo delle labbra sane e liscie? come le valorizziamo? con il nostro consiglio beauty su come truccarle:

per rendere le labbra subito più grandi traccia i contorni delle labbra rimanendo leggermente fuori da quelli naturali, utilizza rossetti chiari o, se preferisci tinte più scure, applica del gloss nella parte centrale in modo da dare un effetto di volume!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.