Ego Estetica

La Cellulite della Sig.ra L.

La Cellulite della Sig.ra L.

La Cellulite della Sig.ra L.

Qualche tempo fa mi è capitato di seguire una cliente che, come tantissime di voi, era arrivata con la speranza di risolvere un inestetismo molto comune: la Cellulite.

La signora L. è vicina ai 50 anni, 2 figli, un marito e un lavoro d’ufficio full time (di quelli che sei seduta tutto il giorno davanti a un computer ma esci la sera che sei stanca come se avessi corso la maratona di NY!)… Quindi, in buona sostanza, una vita con poco tempo… e pure di corsa!

 

È arrivata da noi con questo disagio, 2 gravidanze, vita frenetica e qualche disattenzione sulla dieta l’hanno portata a vedere quella che prima era solo ritenzione idrica diventare vera cellulite ben visibile soprattutto sulle cosce.

 

Di situazioni come queste ne vedo tantissime ma la signora L. mi ha molto colpito molto perché, mentre mi spiegava che i pantaloni non le stanno più come l’anno scorso, sentivo una vena di disagio nella sua voce. Come se quei segni sulla pelle fossero lì per ricordarci ogni singolo sgarro…

 

È da quella storia che mi è venuto in mente lo spunto per questo articolo, perché quel senso di diagio non è un caso isolato della signora L, ma tutte le clienti che passano qui da noi nel vedere qualche inestetismo in più si sentono di non aver fatto abbastanza, colpevoli di avere uno stile di vita che non è quello corretto ma non avere l’energia per essere più diligenti.

Ed è una sensazione che, lo ammetto, ho provato troppe volte anche io stessa sulla mia pelle…

Perché tutte noi abbiamo dei periodi di stanchezza in cui vorremmo solo che qualcuno ci prenda per mano e ci dica “ok, ora ti dico io cosa devi fare”…

 

Lo sapete, noi siamo pronte ad aiutare tutte colore che vogliono cominciare un percorso con noi… ma nel frattempo voglio darti gli stessi consigli che ho dato alla signora L.:

 

7 TRUCCHI FLASH PER MIGLIORARE LA TUA CELLULITE DA SOLA ED IMMEDIATAMENTE SENZA AGGIUNGERE NESSUN ALTRO IMPEGNO ALLA TUA VITA!

7 “buone cose” da fare da subito, appena finisci di leggere questo articolo, per dare il primo, grande miglioramento non solo alla cellulite, ma a tutta la tua vita! Pronte? Eccoli qui:

 

  1. Diminuisci il Sale
  2. Bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno
  3. Ogni giorno assicurati di assumere almeno 3 porzioni di frutta e 2 di verdura, questo permetterà ai Sali minerali presenti nella frutta e nella verdura di legarsi all’acqua e creare un effetto davvero drenante
  4. Sostituire i caffè e le bevande gassate o zuccherate con tè verde, anche freddo
  5. Non hai tempo per lo sport? Nessun problema, evita il più possibile l’ascensore e fai le scale
  6. Parcheggia l’auto distante rispetto a dove devi andare, così cogli l’occasione per camminare!
  7. Dopo la doccia, fai delle spugnature di acqua fredda sui punti critici e massaggiali dolcemente con una crema specifica, per riattivare il microcircolo

 

Con questi semplici trucchi avrai sicuramente già i primi risultati ma ricordiamoci sempre che la cellulite, come tutti gli inestetismi, compare perché le cellule sono in difficoltà ed è importante capire a fondo le motivazioni che hanno portato a questo squilibrio e capire quali sono le strategie migliori per te!

 

Ma non solo, vogliamo farti cominciare DAVVERO il tuo percorso dandoti la possibilità di provare il nostro trattamento

START UP SPECIFICO PER LA CELLULITE

Del valore di € 120 che questo mese vogliamo darti a € 60!

Non perderti quest’occasione… prenota subito

 

 

 

  • leggi tutti i nostri articoli sul tema della CELLULITE.. li trovi qui:

Cellulite, l’eterna nemica delle donne!

Sei più pera o mela?

 

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.