Ego Estetica

Comincia ora la tua lotta contro i peli superflui

Comincia ora la tua lotta contro i peli superflui

L’inverno è ancora intenso e l’idea di scoprire le gambe è ancora lontana… ma marzo è lì e presto la primavera comincerà a far capolino nelle nostre giornate.

 

AVERE DELLE GAMBE SENZA IL PENSIERO DEI PELI SUPERFLUI E’ POSSIBILE

immagina di arrivare alla primavera senza l’ansia di organizzare cerette e depilazioni tutti i mesi!

ma non solo… l’EPILAZIONE PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVA è il metodo più indicato per risolvere anche problematiche di FOLLICOLITI e PELI INCARNITI!

 

Ma che cos’è il laser?


il laser a diodo è un’epilazione progressivamente definitiva, però più selettiva rispetto al bulbo pilifero. La risposta per ottenere finalmente una pelle liscia e vellutata e dimenticare che vuol dire soffrire per ogni strappo, nel più breve tempo possibile.

La nostra pelle contiene cromofori naturali quali la melanina, l’emoglobina e l’acqua e questi elementi assorbono la luce emessa dall’energia del laser a diodo non danneggiando così i tessuti adiacenti ma interessando solo il pelo e la sua matrice che in questo modo non ha la possibilità di rigenerarsi.
Il pelo infatti risulta sensibile alla luce del laser principalmente nella sua fase anagen.

Per avere dei risultati che esauriscono le aspettative di ognuno, eliminando un maggior numero di peli è necessario che il trattamento venga ripetuto più volte.
Molti sono i vantaggi dell’epilazione laser a diodo rispetto alla luce pulsata, uno dei quali è l’avere un trattamento affidabile per la pelle dai risultati veramente ottimali e raggiungibili in poco tempo. Un altro beneficio è quello di essere sicuro per ogni fototipo e che può essere effettuato anche nei mesi estivi.

Ricapitolando allora il sistema di epilazione laser a diodo è più efficace della luce pulsata poiché:

risulta una tecnologia sicura, efficace e veloce;
è sicuro su ogni tipo di pelle durante l’intero anno;
ha una modalità che garantisce l’accumulo dell’energia esclusivamente all’interno del bulbo pilifero rispettando il benessere dell’epidermide.
garantisce risultati che durano nel tempo e possiede tempi ridotti rispetto al sistema della luce pulsata.

 

VUOI COMINCIARE ANCHE TU IL TUO PERCORSO LASER ED ESSERE FINALMENTE LIBERA DAI PELI SUPERFLUI? FAI IL TUO CHECK UP ONLINE E SCOPRI LE OCCASIONI RISERVATE PER TE!https://www.egoestetica.it/check-up-online/

vuoi saperne di più? leggi anche:

Combattere peli incarniti e follicoliti

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.