Ego Estetica

Radiofrequenza, rigenera la pelle in 8 settimane

Radiofrequenza, rigenera la pelle in 8 settimane

Radiofrequenza, rigenera la pelle in 8 settimane

Cercate un trattamento che valorizzi l’aspetto del vostro viso e del corpo senza dolore, iniezioni e interventi chirurgici?

La rivoluzionaria tecnologia TriPollar RF tratta in modo efficace e delicato il viso, il corpo, le braccia con un effetto tensore perfino sulla cute della schiena!

con il riscaldamento dermico accurato tramite l’erogazione concentrata di energia, i trattamenti TriPollar iniziano immediatamente a levigare e tendere la pelle senza alcun dolore.

La tecnologia TriPollar è stata clinicamente dimostrata come efficace su tutti i tipi di pelle per la rigenerazione del collagene, la distensione, il rassodamento e il rimodellamento cutaneo.


COME FUNZIONA?

L’energia TriPollar viene distribuita simultaneamente agli strati profondi e superficiali della pelle, con una protezione costante dello strato superficiale. Questo sorprendente trattamento agisce direttamente alla radice del problema e non solo sui sintomi. Il collagene è riscaldato e stimolato, con un immediato effetto di contrazione, seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi grazie alla sua azione selettiva sulle cellule adipose. Il tutto per ottenere, alla conclusione del trattamento, una pelle più soda, liftata e visibilmente più giovane.

CHI PUÒ TRARRE VANTAGGIO DAI TRATTAMENTI TRIPOLLAR?

Considerando che non esiste un modo definitivo per arrestare completamente gli effetti del tempo e della gravità sulla pelle, i trattamenti TriPollar forniscono una soluzione attiva alla lotta contro l’invecchiamento.

Un trattamento non invasivo e indolore, con risultati visibili immediati per svariate condizioni;

rassodamento della pelle rilassata derivante da gravidanza o liposuzione, ridefinizione e rimodellamento della aree del viso e del corpo, levigazione delle rughe e dei segni sottili.

Poiché i trattamenti TriPollar non utilizzano alcun tipo di luce e consistono nel riscaldamento dei tessuti al di sotto della pelle, sono candidate ideale le donne di ogni età e con qualsiasi tipo di pelle. Se desiderate contrastare i segni di invecchiamento ed avere una pelle decisamente più levigata e distesa, questo è il trattamento perfetto per voi.

I TRATTAMENTI SONO STATI TESTATI CLINICAMENTE?

I test clinici hanno dimostrato che i trattamenti TriPollar rassodano e rimodellano la pelle del viso e del corpo, per un effetto di rassodamento e ringiovanimento globale.

Il trattamento TriPollar permette di ottenere risultati variabili da persona a persona; alcuni clienti raggiungono una riduzione della circonferenza fino a 2 cm nella parte superiore delle braccia, fino 9 cm la circonferenza dell’addome e fino a 8 cm quella delle cosce, dopo 8 trattamenti settimanali. Le clienti hanno riscontrato che il trattamento è sicuro, delicato ed efficace.

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.