Ego Estetica

Allarme Occhiaie, migliorale così

Allarme Occhiaie, migliorale così

Guardare, osservare, cogliere, scrutare, piangere, sorridere, sorprendersi sono solo alcune delle milioni di cose che passano attraverso i nostri occhi.

La pelle che li circonda infatti è tra le più sottili del nostro viso ed è continuamente sottoposta a stimoli, contrazioni, rilassamenti e modificazioni dovuti all’utilizzo della vista oltre che essere la più calda del viso e quindi più disidratata.
Uno dei segnali che lasciano trasparire stanchezza e malessere attraverso i nostri occhi sono sicuramente le

OCCHIAIE

per quanto possano avere una componente genetica, l’accentuarsi di questo inestetismo non è solo sgradevole ma è un campanello d’allarme di uno squilibrio interno al nostro organismo!

Tra le cause più comuni ci sono:

1) ASSOTTIGLIAMENTO DELLA PELLE
La pelle al di sotto degli occhi è molto sottile e delicata. Con il trascorrere degli anni, essa si assottiglia sempre di più, rendendo visibili i vasi sanguigni, quindi chi ha problemi di circolazione tende ad avere più occhiaie.

2) ALLERGIE
La presenza di occhiaie può essere in taluni casi considerata un segno di allergia, soprattutto per coloro che soffrono di sensibilità a polvere, pollini e graminacee.

3) RITENZIONE IDRICA
La zona orbicolare è la zona riflessa dei reni, quindi quando c’è un rallentato ricambio dei liquidi e quindi ritenzione idrica possiamo notare nella zona degli occhi non solo le occhiaie ma anche le borse.

 

4) INTOSSINAZIONE
Un accumulo di tossine nell’organismo che non vengono correttamente smaltite rende tutto l’organismo più affaticato e con lui anche la zona degli occhi!

MIGLIORARE LE OCCHIAIE È POSSIBILE:
PRIMO STEP PRENDERSI CURA DI TUTTO L’ORGANISMO!

curiamo contorno occhi contro le rughe e gli inestetismi del viso

Migliora il tuo stile di vita: cerca di evitare gli eccessi, il fumo e il troppo alcool, fai attività fisica regolarmente e mangia meglio, bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno, aiuterà l’idratazione e lo smaltimento delle tossine!
dormi 7-8 ore a notte, è un’abitudine importantissima che permette al corpo di rigenerarsi e ricaricare le energie

Per lavorare in maniera MIRATA sulle tue occhiaie abbiamo 2 armi:

TRATTAMENTO SPECIFICO CONTORNO OCCHI BIOLIFT
Un trattamento unico, da abbinare alla tua pulizia del viso e ad ogni trattamento viso che si prende cura del contorno occhi con una biorivitalizzazione rendendolo più luminoso, la pelle più distesa e con un colorito uniforme

CREME SPECIFICHE che non aggrediscono il sottile strato di pelle ma lo nutrono e lo distendono per dargli l’elasticità e la forza che servono per mantenere il tuo sguardo sano e luminoso. (scopri la MASCHERA occhi qui: https://shop.egoestetica.it/ego/dermo/optyma/maschera-rigenerante-contorno-occhi-elabbra/)

 

Vuoi più informazioni?https://www.egoestetica.it/check-up-online/

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.