Ego Estetica

Pelle Affaticata. Ricaricala di energia!

Pelle Affaticata. Ricaricala di energia!

Pelle Affaticata. Ricaricala di energia!

è arrivata la bella stagione, le giornate sono più lunghe e la voglia di stare all’aria aperta e godersi il bel tempo è sempre più forte… ma la pelle?

Nei cambi di stagione la pelle ci mette un po’ ad abituarsi alle nuove temperature e alle nuove esigenze, inoltre l’inverno costringe i vasi sanguigni a restringersi per mantenere la temperatura del corpo con conseguente minor nutrimento dei tessuti, ma non solo, stress, cattiva alimentazione, vita squilibrata e smog contribuiscono allo squilibrio di questo organo così straordinario e delicato allo stesso tempo.

Risultato? una pelle AFFATICATA, priva quindi dei nutrienti necessari, apparentemente stanca, provata dall’inverno e poco nutrita… in contrasto con la nostra voglia di fare e di goderci la belle stagione!

 

COME SI PRESENTA?

La pelle si presenta ingrigita, disidratata, atona, predisposta alle rughe (presenescenza cutanea) con una minore compattezza dei tessuti oltre che una vasodilatazione e rallentamento circolatorio che porta ad indebolire e rallentare tutti i processi epidermici, esfoliazione compresa.

 

COSA FARE?

Vi ricordate quando eravate piccole e la nonna, ai cambi di stagione, vi dava spremute d’arancia e frutta a volontà? Per la Pelle è lo stesso, ai cambi di stagione serve un’iniezione di vitamine, nutrienti ed energia da dare alle cellule per ridare LUMINOSITÀ, RIATTIVARE IL MICROCIRCOLO E RIDARE TONO ALLA PELLE DEL VISO per un aspetto sano e sempre fresco!

 

COME FARE?

1.Con il nostro TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE in ISTITUTO

 

2.Con una LINEA COSMETICA che, selezionando le vitamine più funzionali a livello cosmetico, la vitamina A, la E, la C e la B5, si prefigge un unico obiettivo: preservare la salute dell’organo pelle, ottimizzarne il funzionamento per esaltarne la bellezza!

 

Vuoi sapere quali sono le creme e i trattamenti più adatti a te per avere un viso luminoso e tonico?

Vuoi https://www.egoestetica.it/check-up-online/vuoi sapere come affrontare la primavera al meglio? scopri la beauty routine consigliata dalle nostre personal skin trainer:

Sorridi alla Primavera. Viso e Seno, beauty Routine per una guardare la primavera a testa alta!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.