Primavera sulla Pelle. Tutti pronti per mostrare il corpo?

La primavera è la stagione di rinascita: la natura rifiorisce, il cielo risplende, le giornate si allungano. Ma l’arrivo di questa stagione, per molte persone, è associato a un malessere noto come “mal di primavera” che molti studi associano proprio alle condizioni climatiche-atmosferiche e ai processi fisiologici dell’organismo in questo periodo.
La variazione delle ore di luce e di temperatura cui è esposto il nostro organismo possono determinare in alcune persone ansia, insonnia, irritabilità, in altre stanchezza, spossatezza, sonnolenza. Sono fenomeni normali, che si risolvono solitamente in maniera spontanea nel giro di qualche settimana.
Come mai nel passaggio tra inverno e primavera ci sentiamo più affaticati?
È il naturale effetto del numero maggiore di ore di luce a disposizione: la luce regola il sistema nervoso centrale, andando ad inibire di giorno la produzione di melatonina, la quale regola il ciclo sonno-veglia. Per questo durante queste settimane si sente spesso desiderio e necessità di dormire.
Ma oltre alla stanchezza generale, sta arrivando il momento di “togliere strati” di indumenti! Via libera quindi a maglie sbracciate
e vestitini che lasciano libere le gambe.
Ed eccoli lì i campanelli d’allarme:

CENTIMETRI DI TROPPO DOVUTI AGLI STRAVIZI DELL’INVERNO

PELLE AFFATICATA

POCA ENERGIA

UN CORPO ABBONDANTE PER LA PRIMAVERA…

FIGURIAMOCI PER LA PROVA BIKINI!

 
COSA PUOI FARE DA SUBITO

I COSMETICI GIUSTI

Dei veri e propri trattamenti da fare ogni giorno a casa.
Utilizzare prodotti con dei principi attivi specifici veicolati nel tessuto da riparare per liberare la pelle da ispessimenti ed avvallamenti e riportarla al suo naturale assetto biodinamico di ritorno elastico, tonicità ed idratazione è la strategia migliore per rendere la cellulite meno evidente e modellare le forme.
I TRATTAMENTI

Endermologie, Radiofrequenza, Onde Acustiche, Body Slimmer, manualità e trattamenti più adatti per migliorare e combattere
CENTIMETRI IN ECCESSO
GAMBE PESANTI
RITENZIONE IDRICA
CELLULITE
ATONIE GENERALIZZATE E LOCALI.
Tutto in sinergia con il benessere di un trattamento specifico per le tue esigenze!

DEPURIAMO IL CORPO
Tisane depuranti e antiossidanti per eliminare le sostanze di scarto prodotte durante l’inverno che ingrigiscono la pelle e rallentano il dimagrimento.
Un programma alimentare detossinante per fare un re-start del nostro organismo.
Cambiare la routine alimentare adattandola alla nuova stagionalità.
3 trucchi per un corpo più sano, tonico e armonioso!

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.