Ego Estetica

Le feste ti hanno lasciato con qualche centimetro di troppo… e adesso?

Le feste ti hanno lasciato con qualche centimetro di troppo… e adesso?

Le feste ti hanno lasciato con qualche centimetro di troppo… e adesso?

Finite le Feste e ora?

 

Le feste sono finite, cenoni, pranzi in famiglia completi di torroni, panettoni… insomma come ogni anno il cibo è stato il vero protagonista delle festività!

E come ogni anno eccoli qui i chiletti di troppo… e che si fa adesso? Non serve disperarsi o rimpiangere le festività sopra la nostra pancetta o sui nostri fianchi un po più morbidi… ma bisogna subito cominciare a trattarli per migliorare la situazione e riprendere velocemente la forma fisica!

 

Ma che cos’è l’adipe?

L’adipe non è solo un regalo sgradito delle feste di natale, ma il tessuto adiposo nel nostro corpo svolge 3 funzioni principali:

  • Isolante termico contro l’eccessiva dispersione di calore.

 

  • Protettiva di sostegno e di difesa in quanto ammortizza l’effetto dei traumi.

 

  • Di Deposito perché le cellule adipose vengono bruciate quando l’introduzione del cibo è insufficiente rispetto al fabbisogno di ogni individuo e utilizzate come fonte di energia.

Ingrassare quindi vuol dire che il nostro corpo non è più in grado di bruciare correttamente l’energia che viene introdotta con l’alimentazione e che quindi rimane nell’organismo sotto forma di scorie e quindi grasso in eccesso!

 

come perdere l’adipe in eccesso?

è impossibile pensare di DIMAGRIRE se prima non DETOSSINIAMO IL CORPO, questo perché per chi ha adipe viscerale le tossine si ancorano all’adipe rendendolo ancora più difficile da smaltire ma, per chi è magro le tossine continuano a girare nel corpo dandoci quel senso di stanchezza e “pesantezza” apparentemente infondato.

 

Detossinazione del corpo + stile di vita regolare e sano + TRATTAMENTI SPECIFICI CON MACCHINARI STUDIATI APPOSITAMENTE PER IL DIMAGRIMENTO + Autocura per stimolare il metabolismo

 

questa è la formula perfetta del dimagrimento!

e tra i trattamenti specifici uno in particolare è l’arma perfetta: l’ENDERMOLOGIE

L’Endermologie è la scienza, 100% naturale, della stimolazione tissutale che permette di riattivare in profondità l’attività cellulare «addormentata» mediante una stimolazione meccanica dell’epidermide con soluzioni indolori e non invasive.

Questa ginnastica cutanea consente di riarmonizzare il tessuto connettivo e di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica donandoti un corpo più armonioso, meno appesantito, una pelle più tonica e vellutata.

Inoltre questo trattamento indolore procura benessere e rilassamento, senza interventi invasivi. Le funzioni dell’organismo e della pelle vengono così naturalmente ripristinate.

 

Detto tutto questo… ancora non credete che è possibile sfrattare l’adipe in eccesso che ha preso residenza tra le nostre curve senza permesso… e senza avvisare? Venite a provarla gratuitamente entro il 15 Gennaio e cominciate il 2017 al massimo con dei vantaggi speciali per i pacchetti acquistati in quella giornata!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.