Ego Estetica

Cura del Viso, ripartiamo dalle Basi

Cura del Viso, ripartiamo dalle Basi

Cura del Viso, ripartiamo dalle Basi

La pelle è l’organo più grande del nostro corpo e, soprattutto quella del viso mostra sempre come sta il nostro corpo all’interno e deve rispondere continuamente agli attacchi esterni!

Un lavoro enorme che fa per tutta la vita!

Cambi di stagione, alimentazione sregolata, invecchiamento, esposizione al sole, ma anche fumo, aria condizionata, trucco, smog… quanti stress per la nostra pelle! cosa fare?

La risposta è semplice quanto fondamentale: PULIZIA DEL VISO!

Tutti la conoscono, tutti ne parlano ma sappiamo davvero quanto è importante?

La pelle priva della sua naturale protezione, film idrolipidico, alterazione del pH, alterato stato corneo, tende a invecchiare precocemente, a perdere tono, luminosità e ad accentuare gli inestetismi dominanti.

È fondamentale proteggere l’ epidermide in modo che sia sempre funzionale e pronta a rispondere ai continui stress a cui è sottoposta.


1 IGIENE ESTETICA

 

pulizia del viso per una pelle luminosa e tonica senza punti neri e rughe

Punto di partenza per garantire il normale benessere fisiologico è l’igiene estetica, un protocollo per mantenere la pelle del viso ossigenata, purificata e rigenerata, garantendo così le naturali difese cutanee e quindi una maggiore protezione dalle aggressioni esterne.

Assicura la buona funzionalità dei sistemi corporei deputati alla depurazione ed alla rigenerazione cutanea, migliorando in tal modo lo stato di benessere generale dell’organismo.

Il trattamento di igiene estetica permette di:

  • Pulire la pelle in profondità dalle impurità, assicurando idratazione anche alle pelli più delicate.
  • Normalizza ed idrata il tessuto regolando il pH, garantisce la barriera acida naturale di protezione della pelle, rendendo la cute resistente alle aggressioni esterne.
  • Esfolia lo strato corneo dagli eccessi di cellule morte, la pelle risulta quindi ossigenata, luminosa e vitale.
  • Ristabilisce l’equilibrio fisiologico della pelle utilizzando principi attivi specifici che rendono il trattamento utile a trattare il proprio tipo di inestetismo.

 

2 PULIZIA DEL VISO

pulizia del viso per una pelle luminosa e tonica senza punti neri e rughe

Un trattamento che unisce utile e dilettevole! Immaginatevi di sdraiarvi su un lettino riscaldato e affidarvi alle mani esperte di una personal skin trainer che detergerà la vostra pelle pulendola da tutte le impurità prima di nutrirla con tutti i principi attivi studiati e necessari dandovi subito un aspetto più tonico, sano e luminoso!

Non una semplice pulizia del viso, ma un vero e proprio protocollo di lavoro che ha come obiettivo quello di pulire non solo la pelle, ma anche la mente dallo stress della giornata!

 

3 CARBON MASK

pulizia del viso per una pelle luminosa e tonica senza punti neri e rughe

La carbon mask è il prodotto portante per questo tipo di pulizia che è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, e in particolare per quelle acneiche e grasse.

Una maschera in crema delicatamente esfoliante e levigante con microsferule di carbone attivo ad azione purificante cutanea.

Grazie alla presenza di Caolino, argilla dalle proprietà lenitive, normalizza l’epidermide, mentre gli estratti di Malva ed Hamamelis Virginiana, uniti ad un mix di Oli vegetali favoriscono un’azione emolliente e antiossidante, contrastando gli stress quotidiani della pelle e pulendo la cute dalle particelle di smog che ogni giorno si accumulano.

Un trattamento intensivo da fare in istituto con la tua personal skin trainer per avere una pelle sempre rigenerata, sana e luminosa!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.