Per fortuna questo è un periodo di crisi!

Tutto quello che c’è da sapere per guardarsi allo specchio con stupore

Non sono impazzita, non stupirti di quello che hai appena letto. Le difficoltà del periodo che stiamo vivendo le conosco benissimo anche io, è tutto così drammaticamente surreale che ci sono momenti in cui stento a credere che tutto questo sia vero e non un orribile incubo!

Le difficoltà del periodo in cui ci troviamo sono veramente tante, ma se invece di focalizzarci sui problemi ci fermassimo sulla ricerca della soluzione, a piccoli step, potremmo ottimizzare nella giusta maniera il tempo, le giornate e… il nostro futuro. 

Per esempio in questo periodo abbiamo più tempo da dedicare ai nostri figli,  ai nostri cari, a noi stesse, penso allo smart-working che ci da modo di non sprecare più così tanto tempo per andare e tornare dal lavoro, anche se a volte il fatto che lavoriamo da casa aumenta il tempo in cui siamo occupate.

 Ora abbiamo modo di curare i dettagli, quei dettagli che fanno la differenza, quei dettagli per cui non hai mai avuto tempo, che possono porre le basi per un benessere generale della tua persona in grado di farti affrontare al meglio qualsiasi tipo di situazione. Ma soprattutto quei dettagli che possono permetterti di scoprire un mondo di vantaggi che altrimenti non potresti conoscere

Ma tu riesci a immaginare quanta energia, quanta positività e autostima potresti avere, ogni giorno, semplicemente guardandoti allo specchio, se vedessi un volto luminoso, compatto e incredibilmente giovane? 

Poni le basi, fallo ADESSO!

Se questa crisi fosse la tua opportunità? 

L’opportunità di dedicare più attenzioni a te stessa, quelle attenzioni che ti saresti meritata se non fosse stato per i mille impegni quotidiani che hanno incastrato la tua vita fino ad ora, quelle attenzioni in grado di darti la carica vitale anche per il periodo in cui – speriamo molto presto – si tornerà alla solita routine?

La pulizia del viso è il trattamento per eccellenza. Spesso si sottovaluta la sua importanza, che sia per mancanza di conoscenze, superficialità o per incompetenza… o perché magari non si considera il ciclo vitale delle cellule della pelle, anch’esso di 28 giorni e la sua necessità di essere rigenerata periodicamente!

Inserire un trattamento di pulizia del viso, una volta al mese, ti permette di mantenere sempre attivo il metabolismo cellulare dando tonicità e luminosità alla tua pelle, quella lucentezza benefica a cui ormai avevi rinunciato. 

Pensa quanto sarebbe più bello il mondo se tu potessi iniziare la tua giornata sorridendo di fronte allo specchio! Eppure non è più difficile di così, Ego Estetica ti garantisce il 100% dei risultati. 

Noi abbiamo pensato proprio a tutto per permetterti di prenderti cura della tua pelle in questo periodo di crisi nel migliore dei modi e farti ottenere i migliori risultati. Anzi, ti dirò di più: possiamo darti la soluzione anche per mantenere i risultati che otterrai nel tempo, per dimostrarti come la pelle anche con un trattamento al mese e con le giuste creme che utilizzi a casa, migliora mese dopo mese.

Tu ora puoi fare questo: puoi prendere un appuntamento da noi e provare un trattamento di pulizia del viso. Un solo trattamento e ti do la garanzia che resterai soddisfatta come non avresti mai immaginato. 

Se così non dovesse essere… Beh in quel caso… non pagherai nulla!!! Non ci dovrai nemmeno spiegare perché!

Perché rischio una cosa del genere? Perché sono talmente sicura che il nostro metodo funzioni che non potrai che sentirti soddisfatta!

Il nostro metodo EGO RQB agisce direttamente sulle cause dei TUOI inestetismi, grazie all’interpretazione di dati scientifici che ricaveremo da un check-up della pelle del tuo viso. 

Riceverai dalle nostre Ego Skin Coach – estetiste costantemente formate dalla Ego Academy – un personalissimo trattamento, coadiuvato da macchinari all’avanguardia che non hanno niente a che vedere con le obsolete strizzature delle pulizie del viso. Il risultato sarà sorprendente. E sai cosa c’è di nuovo? Che la tua pulizia del viso durerà non più di un’ora.  In questa esperienza di benessere di un’ora avrai dei benefici che dureranno per i successivi 28 giorni, invece che i canonici due, tre giorni a cui sei abituata.

Potrai iniziare ogni giornata con la giusta carica, potrai stare bene e mostrare tutta la tua bellezza… quando finalmente potremo togliere la mascherina!

IL TUTTO SOLO CON UN’ORA AL MESE!

Quindi cosa stai aspettando? E’ arrivato il tuo momento di svolta. Sfrutta la crisi per ripartire più forte di prima, è il tuo momento…

PRENOTA ORA IL TUO TRATTAMENTO DI PULIZIA DEL VISO!

 

Save your Skin!

Fulvia Giorgi