Ego Estetica

Epilazione Zero. Zero dolore. Zero stress

Epilazione Zero. Zero dolore. Zero stress

Epilazione Zero. Zero dolore. Zero stress

I PELI SUPERFLUI SONO UN PROBLEMA CHE NON RIESCI PIù A GESTIRE?

SEI STANCA DI DOVER SCEGLIERE COME VESTIRTI IN BASE ALLA RICRESCITA? PELI INCARNITI E FOLLICOLITI SONO UN PROBLEMA COSTANTE?

 

ti piacerebbe non dover più pensare a quando prendere l’appuntamento per la prossima ceretta? di affannarti a cercare un buco nei tuoi impegni per quella depilazione per colpa di una festa organizzata all’ultimo minuto?

 

vuoi raggiungere questi obiettivi e avere PIù TEMPO per i tuoi HOBBIES, per la tua FAMIGLIA o per le tue AMICHE?


“La soluzione ottimale ad oggi risulta essere il laser a diodo”

…spiega Fulvia Giorgi nel suo libro “Epilazione Zero. Zero Dolore. Zero Stress”…

 “Come la luce pulsata è un’epilazione progressivamente definitiva, però più selettiva rispetto al bulbo pilifero. La risposta per ottenere finalmente una pelle liscia e vellutata e dimenticare che vuol dire soffrire per ogni strappo, nel più breve tempo possibile.
La nostra pelle contiene cromofori naturali quali la melanina, l’emoglobina e l’acqua e questi elementi assorbono la luce emessa dall’energia del laser a diodo non danneggiando così i tessuti adiacenti ma interessando solo il pelo e la sua matrice che in questo modo non ha la possibilità di rigenerarsi.

Il pelo infatti risulta sensibile alla luce del laser principalmente nella sua fase anagen.

Molti sono i vantaggi dell’epilazione laser a diodo rispetto alle tecniche di epilazione tradizionali; uno dei quali è l’avere un trattamento affidabile per la pelle dai risultati veramente ottimali e raggiungibili in poco tempo.

 

Un altro beneficio è quello di essere sicuro per ogni fototipo e che può essere effettuato anche nei mesi estivi.

Negli ultimi tempi, visti i risultati che si possono ottenere con questa tecnologia, sorgono all’improvviso aziende che si improvvisano produttori di strumentazioni laser con costi molto ridotti. Ma il costo della seduta del laser è dovuto anche e soprattutto alla ricerca di tecnologie certificate e con sperimentazioni scientifiche che garantiscano sì i risultati, ma soprattutto non danneggino la pelle.
E’ necessario inoltre un check up iniziale per ogni cliente in modo tale da stabilire il fototipo per sincronizzare l’intensità della luce in base alla cute, al pelo e alla zona del corpo dove si intende agire. Queste scelte devono essere fatte da personale specializzato con corsi di formazione e aggiornamento specifici per questo trattamento.


La durata di ogni seduta si aggira intorno ai 5 minuti per la zona ascelle, 10 minuti per la zona braccia e 20 minuti per le gambe. Una volta effettuata la prima seduta si potranno già notare i primi risultati poiché lo spessore del fusto sarà più stretto e si potrà osservare una minore densità pilifera.


Un controllo intermedio permette alla professionista di valutare l’effetto della seduta precedente e di poter riorganizzare il trattamento successivo in modo da colpire un numero maggiore di peli in fase anagen, garantendo un risultato ottimale.
Non esiste pertanto un numero di sedute consigliate poiché esse variano da persona a persona, in base alle varie ricrescite dei peli.

 

Con l’epilazione laser a diodo ci possiamo aspettare risultati che diminuiscono il numero di peli dal 70 al 95%.

 

Ricapitolando allora il sistema di epilazione laser a diodo è utile poiché:
– risulta una tecnologia sicura, efficace e veloce;
– è sicuro su ogni tipo di pelle durante l’intero anno;
– ha una modalità che garantisce l’accumulo dell’energia esclusivamente all’interno del bulbo pilifero rispettando il benessere dell’epidermide.
– garantisce risultati che durano nel tempo e possiede tempi ridotti rispetto al sistema della luce pulsata”

 

RISOLVI ORA IL DISAGIO DEI PROBLEMI SUPERFLUI:

1° PROVA SEDUTA LASER INGUINE O ASCELLE A SOLI 30€ 

PRENOTATI ORA

0655266891 – 3482935240

 

Vuoi saperne di più? leggi anche:

PELI: Laser, Cerette, Epilazioni e Rasoi…e la Pelle?

Peli superflui – dacci un taglio!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.