Ego Estetica

Il sistema Body Slimmer, dimagrire e tonificare da subito

Il sistema Body Slimmer, dimagrire e tonificare da subito

Il sistema Body Slimmer, dimagrire e tonificare da subito

Il segreto dell’efficacia di Body Slimmer è la combinazione di tre elementi: il movimento, il Vacuum e l’Infrarosso. L’attività fisica è alla base del processo fisiologico di smaltimento del grasso e consumo delle calorie. Il Vacuum e l’Infrarosso non fanno altro che potenziarne l’effetto, dando risultati più evidenti in minor tempo.

Lavorando in sinergia, le due azioni stimolano la circolazione.

Di conseguenza, i tessuti vengono meglio irrorati e ossigenati, facilitando il trasporto delle sostanze di scarto verso gli organi deputati all’eliminazione.

Al contempo, si brucia massa grassa in favore di quella magra e questo fa aumentare il metabolismo perché la massa magra ha bisogno di più energia per mantenersi.

Ciò vuol dire che anche a riposo si brucerà di più.

Da non dimenticare, l’effetto drenante del Vacuum, l’effetto analgesico dell’Infrarosso e tutti i vantaggi collaterali apportati dal miglioramento di circolazione e metabolismo.

Durante una seduta Body Slimmer puoi bruciare fino a 5 volte di più rispetto a una seduta della stessa durata e intensità su normali attrezzature fitness.

E per la tonificazione?

C’è BEAUTY SPEED

Beauty Speed è un generatore di corrente specifico per l’EMS (Electrical Muscle Stimulation).

I suoi impulsi elettrici agiscono sulle fibre muscolari facendole contrarre. In questo modo i muscoli ricevono un potente stimolo che li induce a lavorare bruciando calorie e grassi per ottenere energia. Beauty Speed agisce su specifiche aree del corpo, stimolando i muscoli in modo mirato.

Questo permetterà di tonificare anche le zone critiche, resistenti a dieta ed esercizio.

Tutti i muscoli del corpo saranno più forti e tonici, la massa grassa diminuirà a favore di quella magra e questo renderà il metabolismo più veloce perché le fibre muscolari necessitano di più energia per mantenersi.

Ciò significa che anche a riposo l’organismo consumerà più calorie. Inoltre, la stimolazione elettrica sui tessuti favorisce l’effetto drenante della pompa muscolare sul ristagno di liquidi, rallentando il processo di formazione della cellulite e combattendo la ritenzione idrica.

 

Riattiviamo il metabolismo… ma sappiamo che cos’è?

Il metabolismo è la capacità del nostro corpo di trasformare i cibi che ingeriamo in energia per svolgere le funzioni vitali e sostenerci in tutte le attività quotidiane. Il metabolismo basale è la quantità di energia che il nostro corpo necessita per provvedere alle funzioni vitali in uno stato di totale rilassamento (cioè le calorie consumate a riposo, senza calcolare nessun tipo di attività o lavoro).

Uno dei primi effetti dell’attività con Body Slimmer è la riattivazione metabolica. Nella maggioranza dei casi, chi decide di intraprendere un percorso di dimagrimento ha un metabolismo lento e inefficiente, causato dalla mancanza di movimento e da una dieta scorretta. Infatti, contrariamente a quanto si pensa, regimi alimentari troppo restrittivi e ipocalorici rallentano il metabolismo, innescando un processo di conservazione invece che di rapido consumo delle calorie. Ecco svelato il mistero di chi dice di ingrassare pur mangiando poco!

Un soggetto con una buona percentuale di massa magra, che mangia correttamente e svolge regolare attività fisica, ha un metabolismo basale molto più efficiente di un soggetto sedentario. Con Body Slimmer e con i giusti consigli alimentari, quindi, si andrà ad innalzare il metabolismo basale, che consente di bruciare di più anche a riposo. Inoltre, grazie all’attività fisica svolta, si incrementerà anche il metabolismo totale, permettendo così di ottenere quel deficit calorico indispensabile per perdere peso.

Cosa dicono gli studi?

Una ricerca svolta presso la Medical University of Silesia ha confermato gli straordinari risultati ottenibili con l’utilizzo del sistema Body Slimmer. È stato dimostrato che con un ciclo di 10 sedute di allenamento da 30 minuti sul tapis roulant Body Slimmer, si bruciano calorie fino a 5 volte più velocemente rispetto ad una sessione della stessa durata su un tapis roulant convenzionale.

La ricerca su un gruppo di 200 persone ha indicato un notevole miglioramento del metabolismo dopo sole 10 sessioni. Su 183 delle 200 persone esaminate si è osservato anche un miglioramento della condizione della pelle.

Al termine di una serie di 20 sedute, sono state effettuate le misurazioni di una area problematica del corpo (circonferenza vita, fianchi, cosce etc). Un confronto tra il “prima” e il “dopo” ha mostrato in maniera evidente i risultati in termini di perdita di peso e rimodellamento del corpo. Nel dettaglio, in 178 persone su 200 è stata registrata una riduzione della circonferenza corporea di circa 12cm. In 194 persone si è notato un miglioramento nella tonicità della pelle. La ricerca ha anche dimostrato che nella fascia di età 25-45 anni il tessuto adiposo viene bruciato fino a 8 volte più velocemente.”

 

vuoi saperne di più? leggi anche

Beauty Speed, vorresti perdere centimetri in poco tempo?

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.