Ego Estetica

Epilazione laser a diodo: la soluzione per dimenticarti dei peli superflui

Epilazione laser a diodo: la soluzione per dimenticarti dei peli superflui

Epilazione laser a diodo: la soluzione per dimenticarti dei peli superflui

Fa ancora freddo ma ci sono già i primi segnali di primavera e il pensiero scatta immediatamente: vestitini, magliettine, t-shirt, canotte e pantaloncini stanno per tornare!

Un pensiero che fa sorridere subito… se non ne portasse un altro di tutt’altra natura… ricomincia la stagione della depilazione costante!

Se anche tu che stai leggendo hai L’INCUBO DEI PELI SUPERFLUI, che prima di scegliere cosa indossare vai a vedere nell’agenda quando hai fatto l’ultima depilazione o hai dovuto spesso rivedere i tuoi outfit per nascondere quella zona che proprio non hai fatto in tempo a radere… sei una di noi!

 

MA NOI LA SOLUZIONE A QUESTO DISAGIO CE L’ABBIAMO:

l’EPILAZIONE LASER!

 

L’epilazione Laser è una tecnica progressivamente definitiva, però più selettiva rispetto al bulbo pilifero rispetto ad altre tecnologie come la luce pulsata.

 

L’EPILAZIONE LASER è L’ULTIMA RISPOSTA PER OTTENERE FINALMENTE UNA PELLE LISCIA E VELLUTATA E DIMENTICARE CHE VUOL DIRE SOFFRIRE PER OGNI STRAPPO, NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE.

 

La nostra pelle contiene cromofori naturali quali la melanina, l’emoglobina e l’acqua e questi elementi assorbono la luce emessa dall’energia dell’epilazione laser non danneggiando così i tessuti adiacenti ma interessando solo il pelo e la sua matrice che in questo modo non ha la possibilità di rigenerarsi.

 

Molti sono i vantaggi dell’epilazione laser a diodo rispetto alle tecniche di epilazione tradizionali; uno dei quali è l’avere un trattamento affidabile per la pelle dai risultati veramente ottimali e raggiungibili in poco tempo. Un altro beneficio è quello di essere sicuro per ogni fototipo e che può essere effettuato DURANTE TUTTO L’ANNO!

 

Un controllo intermedio permette alla professionista di valutare l’effetto della seduta precedente e di poter riorganizzare il trattamento successivo in modo da colpire un numero maggiore di peli in fase anagen, garantendo un risultato ottimale.

 

Ricapitolando

NON VUOI Più AVERE IL PROBLEMA DEI PELI SUPERFLUI?

VUOI SFOGGIARE I TUOI VESTITINI MIGLIORI ORA CHE ARRIVA LA PRIMAVERA?

SEI STUFA DI CERETTE RICORRENTI, DOLOROSE E TERRIBILI RICRESCITE?

EGO HA LA SOLUZIONE: EPILAZIONE LASER A DIODO!

Prenota il tuo CHECK UP e la tua PERSONAL SKIN TRAINER ti spiegherà tutti i dettagli per sfoggiare un corpo SEMPRE LISCIO E PERFETTO!

 

 

vuoi saperne di più su quest’argomento? leggi tutti i nostri articoli relativi ai peli superflui:

Peli incarniti? Ecco come prevenirli

Peli superflui – dacci un taglio!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.