Ego Estetica

Unghie estate 2017: colori e tendenze

Unghie estate 2017: colori e tendenze

Unghie estate 2017: colori e tendenze

Pronte per i colori TOP dell’estate 2017? Quest’anno nessuno escluso:

 

  • 50 sfumature di Rosso! dall’arancione al rosso sangue, dal color fragola fino alla ciliegia più accesa, nessuna tonalità rimane indietro!

 

  • Per le Romantiche, tutta la dolcezza delle caramelle: rosa, azzurro, verde, giallo e viola nelle varianti pastello, anche portati insieme per avere delle mani golosissime e dolcissime!

 

  • Nero chic: per chi vuole rimanere sofisticata e di classe anche durante le sere d’estate passate in riva al mare. Unico dettaglio per queste unghie? Una manicure impeccabile!

 

  • Natural mood: nocciola, bianco lattiginoso, rosa chiaro, fango… tutti i colori naturali per avere una mano ordinata, dita otticamente più lunghe e dare importanza solo all’abbronzatura o ad anelli importanti!

 

  • Nel blu, dipinto di blu: anche per questo colore non ci sono limiti, blu notte, zaffiro fino al color dell’oceano con tutte le sue sfumature. Il blu sarà il vero protagonista di quest’estate!

 

  • In generale comunque, qualsiasi sia la tonalità, quest’estate la parola d’ordine è: LUCIDO!

Unghie a specchio e super lucide per far vibrare il colore che avete scelto o per rendere la tua manicure naturale super glamour e contemporanea!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.