Ego Estetica

Massaggio al Bambù, relax e benessere

Massaggio al Bambù, relax e benessere

Massaggio al Bambù, relax e benessere

Bambù, antica energia.
Immaginate di chiudere gli occhi e ritrovarvi nelle lontane foreste giapponesi, immaginate enormi file di Bambù che crescono a perdita d’occhio e, nascosto da queste barriere sacre, immaginate di trovare un Monastero dove i monaci scintoisti assorbono l’energia vitale che il Bambù raccoglie dalla terra e canalizza, purifica e dinamizza per diffonderla all’esterno fino al centro energetico dell’uomo.

Immaginate ora che questa energia vi riempia il corpo riequilibrandone sia il lato fisico che emozionale mentre siete stese su un caldo lettino con cuscini ad acqua, immerse in una stanza con luci soffuse, in una magica atmosfera profumata con preziose essenze di bambù e avvolte da una colonna sonora esclusiva.

Massaggio al Bambù

Questo è il rituale al bambù, un viaggio multisensoriale per rivitalizzare la pelle e nutrire lo spirito, in cui la scelta degli odori, dei suoni e della manualità coinvolge l’interezza della persona. Un trattamento di intenso benessere in cui la pelle, avvolta da piacevoli textures ai bio-estratti idratanti di bambù, e tramite un massaggio effettuato con legni di bambù biologici riprende vitalità e dinamismo.

Le canne di bambù per effettuare il massaggio sono di diverse dimensioni e diametri e provengono da culture biologiche 100% prive di concimi chimici o trattamenti alla paraffina, il loro taglio è effettuato nel periodo di luna piena al fine di conservare le sue capacità di trasmutazione energetica e sposano perfettamente i contorni del corpo e del viso, scivolano, ruotano e scorrono dolcemente sui rilievi muscolari, modellano e ridisegnano la silhouette oltre che infondere una straordinaria vitalità energetica allo Spirito.

 

IDEA REGALO per chi vuole un momento di estremo relax:

RITUALE VISO E CORPO AL BAMBù

un viaggio multi sensoriale avvolgente, è l’occasione per ritrovare l’equilibrio fisico ed emozionale, è una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana. I legni di bambù di diverse dimensioni e diametri, sono scelti in funzione delle zone di applicazione e fatti passare sulla pelle con pressioni differenti regalando un’esperienza unica.

 

Questo Natale regala un’esperienza!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.