Ego Estetica

LO START-UP CHE MANCAVA

LO START-UP CHE MANCAVA

LO START-UP CHE MANCAVA

A Dicembre, la pelle di viso, collo e décolleté ha bisogno di trattamenti per stimolare il ricambio cellulare e rendere la pelle elastica, luminosa e tonica.

Queste zone più esposte all’aggressione degli agenti esterni come vento, freddo, umidità eccessiva o troppo scarsa a causa degli impianti di riscaldamento, rendono il colorito della pelle ingrigito, opaco, asfittico. Lo stesso vale per il nostro corpo oppresso dall’abbigliamento invernale.

Per mantenerne la bellezza e apparire in salute proprio durante le feste di Natale, quando le cene e le serate in compagnia abbondano, occorre impiegare un po’ di tempo nella sua cura. I trattamenti Start-Up Viso e Start-Up Corpo sono stati creati per stimolare il metabolismo cutaneo per un risultato visibile e apprezzabile da subito, idratare la pelle con efficacia, renderla più morbida, accenderne il colorito ed eliminare rossori e screpolature.

La sinergia di più prodotti che rinnovano l’epidermide e l’azione degli olii da bagno, crea un’azione rinnovatrice e di pulizia profonda del tessuto, ripristinando un equilibrio fisiologico sulla cute. Consigliato anche una volta al mese per chi ha poco tempo e ha bisogno di relax e benessere, per una pelle rinnovata e luminosa.

 

Acquista online il tuo START-UP VISO con il 50%

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.