Ego Estetica

Questo Natale mi regalo un “rituale”

Questo Natale mi regalo un “rituale”

Questo Natale mi regalo un “rituale”

Cos’è un rituale? È un viaggio multi-sensoriale per rivitalizzare la pelle e nutrire lo spirito, in cui la scelta degli odori, dei suoni e della manualità  coinvolge l’interezza della persona.

Perché il bambù? Il Bambù è il simbolo di flessuosità e resistenza, longevità e serenità dello spirito. Voglio spiegarti come si svolge il rituale…

In una magica atmosfera profumata con preziose essenze di bambù, accompagnata da una colonna sonora esclusiva, su cuscini termici ad acqua e cromoterapia, la mente farà un viaggio attraverso un’incontaminata e rigogliosa foresta. La pelle, avvolta da piacevoli textures ai bio-estratti idratanti di bambù, è il supporto ideale per uno straordinario massaggio effettuato con legni di bambù biologici trasmettendo vitalità e dinamismo al corpo. Le canne di bambù naturali sposano perfettamente i contorni del corpo e del viso, scivolano, ruotano e scorrono dolcemente sui rilievi muscolari, modellano e ridisegnano la silhouette, i tessuti cutanei risulteranno estremamente tonici, leggeri e ringiovaniti, lo Spirito ritroverà una straordinaria vitalità energetica.

Clicca e acquista solo a Dicembre ad un prezzo scontato!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.