Ego Estetica

Manicure e Pedicure speciali

Manicure e Pedicure speciali

Manicure e Pedicure speciali

Mani e piedi…per le feste

Anche durante le feste è importante non trascurare le nostre mani e i nostri piedi con trattamenti di manicure e pedicure mirati al benessere e alla bellezza.

Il primo contatto con il mondo esterno passa attraverso le mani, una delle parti del corpo che più parla di noi e che risente degli agenti esterni e del passare del tempo. Avere delle mani e delle unghie sempre in ordine può dire tanto di noi ed ora che arrivano le feste possiamo concederci il lusso di sfoggiare unghie preziose e luminose!
Ma anche i piedi non devono essere dimenticati, perenne collegamento alla “terra” ci permettono di ballare, correre e innalzarci verso il cielo! Anche qui i colori delle feste tingono le unghie dei nostri piedi, pronte per essere sfoggiate con tacchi vertiginosi e scarpe lussuose per i party di fine anno! Libera espressione allora all’oro, all’argento, gioielli, strass fiocchi e luccichii per delle nail art che festeggiano il periodo più luminoso dell’anno!
Smalti e smalti semipermanenti sgargianti ma senza dimenticare di prenderci cura del nostro corpo, comprese le unghie!

Per chi ama lo smalto tradizionale, come sempre nel nostro centro troverà solo prodotti Zoya, smalti che non contengono sostanze tossiche e dannose come il DBP, il Toluene (solvente aromatico che può provocare irritazioni) la Formaldeide (che disidrata le unghie) e la Canfora, che causa spesso reazioni allergiche.
Per chi invece vuole il semipermanente, Veneer Cuccio è la casa cosmetica che abbiamo scelto perché a differenza di molti prodotti non contiene smalto, non ha sgradevole odore di solventi e non disidrata l’unghia naturale indebolendo le lamine. In più la sua formulazione crea una vera e propria barriera protettiva prevenendo sbeccature e micro-fratture.

Ma avere delle unghie perfette non basta, la bellezza è soprattutto espressione di salute, per questo è importante ora più che mai aiutare la pelle di mani e piedi ad essere al top e non risentire del freddo incombente oltre a potersi regalare un momento di lusso che prepara non solo l’aspetto ma anche l’umore al clima delle feste.

Mani-care luxury

Immaginate di chiudere gli occhi e abbandonare le mani in un bagno emolliente, idratante e esfoliante a base di sali marini organici, di sentire il dolce profumo di latte e miele mentre affidate la pelle alla professionalità della vostra estetista che applica una maschera rigenerante sulle vostre mani e con un massaggio rilassante con burro idratante dona una pelle di seta e appaga tutti i sensi.

Pedi-care SPA

Relax e benessere in un Pediluvio profumato con dolci essenze e defaticante, una pasta a base di zucchero di canna e polvere di bambù per un esfoliante goloso e rilassante, potenziato da un massaggio prolungato ed esteso con burro di karité e olio di vinaccioli. Quale modo migliore per mantenere i piedi sempre idratati e levigati, per rallentare i segni del tempo e di preservare lo stato di salute della pelle?

Post Precedente
Rituale al Bambù
Prossimo Post
Chi ha paura del freddo?

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.