Ego Estetica

Manicare speciale per San Valentino!

Manicare speciale per San Valentino!

Manicare speciale per San Valentino!

Arriva la festa più romantica dell’anno, San Valentino. Tutto si tinge di rosso, rosa e i cuori invadono la nostra mente e praticamente tutto quello che ci circonda!

È il momento delle tenerezze, delle coccole che scaldano il cuore e degli abbracci… che sia per il nostro compagno o compagna, per gli amici, per i parenti o per i nostri animali da compagnia non fa differenza., San Valentino è la festa dell’amore in tutte le sue forme!

E per una serata romantica il make up è importante e i look dei red carpet ci fanno da ispirazione!

Taylor Swift è la regina delle labbra rosso fuoco, perfette per un look romantico e in perfetto stile “San Valentino”, l’importante è detergere al meglio le labbra per evitare l’effetto “codice a barre” e avere un rossetto a lunga tenuta… a prova di baci!

Se invece vogliamo lasciare le labbra naturali puntiamo sugli occhi come ha fatto l’attrice Kasia Smutniak! San Valentino può essere un’occasione per osare un po’ di più con ombretti leggermente brillantinati e una linea di eyeliner scura per rendere lo sguardo sexy!

Il freddo incide pesantemente sulle labbra e sulle mani, zone del corpo sempre esposte con il rischio di screpolature, geloni, rossori e fastidiose irritazioni, avere quindi delle mani morbide, curate e perfette per accarezzare i nostri cari è d’obbligo e per le labbra utilizzare costantemente il lip pulp garantisce una bocca da baciare!

Concediamoci quindi un Manicare, un trattamento completo che si prende cura della pelle delle nostre mani con prodotti e manualità specifici per questa parte sempre esposta ma a volte dimenticata! E perché non aggiungerci una bella nail art in tema “amore”? Rosso mat o con tanti cuori, le possibilità sono tantissime per esprimere il nostro lato più sdolcinato!

Manicare e semipermanente per coccolare le tue mani e caricarle d’amore da dare a chiunque amiamo nel giorno più romantico dell’anno!

 

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.