Ego Estetica

La “Rinascenza” della pelle

La “Rinascenza” della pelle

La “Rinascenza” della pelle

Più che ringiovanire, avere un’aria più fresca e riposata! È la richiesta più frequente da parte delle clienti in questo periodo dell’anno in cui il sole e le temperature cominciano a riscaldarci e noi vogliamo a tutti i costi toglierci di dosso quel mantello grigio che ci ha lasciato l’inverno.

Con questo proposito ho voluto definire una serie di sinergie di trattamenti per cancellare quei segni di stanchezza e grigiore dal viso e dal corpo. Ci sono alcuni elementi nel viso che accentuano espressioni di stanchezza, in particolare le rughe verticali del volto, ma anche le occhiaie, la linea mandibolare non più definita e le cosiddette rughe della marionetta, ossia quelle che si formano agli angoli delle labbra dando un aspetto triste e arrabbiato. Con una serie di trattamenti che spaziano tra tecnologie, massaggi, ginnastica facciale e prodotti specifici, mettiamo in questi mesi a disposizione delle nostre clienti una serie di efficaci  strumenti per contrastare questi inestetismi,  per un risveglio totale del metabolismo cellulare e per ridonare tonicità e luminosità al viso. Le stesse attenzioni le abbiamo riservate per il corpo, che si risveglia dal torpore invernale e ha bisogno di cure particolari per riprendere un efficiente ritmo metabolico, reidratando e tonificando i tessuti e intervenendo laddove gli inestetismi hanno avuto il sopravvento, con tecnologie e trattamenti studiati per ottimizzare i risultati per ogni specifico inestetismo.  Conoscere attraverso un check-up, le caratteristiche della pelle e il tipo d’inestetismo da trattare sono i fondamentali passi che muoviamo per raggiungere il massimo del risultato con le clienti, e le molte di voi che ci conoscono sanno bene di cosa parliamo.

Quale periodo migliore quindi per iniziare un programma di trattamenti personalizzato a un prezzo oltretutto più accessibile? Con l’arrivo della primavera abbiamo pensato a programmi viso e corpo personalizzati con  la possibilità di effettuare il primo trattamento di benvenuto o bentornato, il beauté prestige a 32€ anzichè 88€. Il numero è limitato e vi consentirà di accedere ai programmi di proseguimento in promozione. Ulteriori sorprese per l’11 aprile… non prendere impegni! Ti aspettiamo dopo le 18,30! Vorrei chiudere questa introduzione al nuovo numero di Bloom con un’importante avvertenza per la primavera. Dedichiamo particolare attenzione alla preparazione della pelle all’esposizione solare, iniziare la bella stagione con una pelle preparata e sana, pronta a contrastare le varie problematiche legate all’abbronzatura con tutti gli strumenti necessari per apprezzare tutti i benefici del sole e del calore, ci consentirà di avere un’abbronzatura più sana, uniforme e duratura ma soprattutto protetta. Nel mese di marzo, infatti, l’analisi del fototipo e i consigli per una corretta esposizione saranno disponibili per tutte le nostre clienti.

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.