Ego Estetica

Gomming seno, décolleté perfetto!

Gomming seno, décolleté perfetto!

Gomming seno, décolleté perfetto!

Arrivano le belle giornate, via la polvere da magliette, canotte e vestiti che lasciano un po’ di pelle in vista… e la preoccupazione è dietro l’angolo: “oddio, ho le tendine sotto le braccia”, “oddio ho ancora il panettone di natale fisso sul giro vita”, “cavolo, come nascondo quei centimetri accumulati sulle cosce?”.

Ma il seno? Braccia, gambe e addome sono sempre nei nostri pensieri ma immaginate un corpo tonico ovunque tranne che sul decolletè che presenta rughe e atonie ben in vista con quella maglietta scollata che tanto vi piace…

Ricordiamo che il seno ha come muscolatura di sostegno soltanto i muscoli pettorali situati nella zona del pettorale. La zona mammaria, quindi è una delle parti del corpo femminile più esposta al problema del rilassamento muscolo-cutaneo. Il décolleté è invece una delle zone più esposte ai danni da foto esposizione e la conseguente degenerazione cutanea si evidenzia precocemente con la comparsa di macchie, rughe e disidratazione.

Ma tra i fattori che ne determinano il rilassamento e lo svuotamento e la comparsa di smagliature, ricordiamo soprattutto gravidanza ed allattamento, perdite di peso troppo drastiche e rapide, disordini ormonali.

Prenderci cura di tutti gli strati della cute di questa zona è una pratica che dovremmo tener conto durante tutto l’anno per avere un seno sempre tonico, sano e quindi bello.

Per questo, soprattutto in questo mese dedicato alle donne, abbiamo introdotto un nuovo trattamento mirato proprio a trattare la delicata zona del seno: il GOMMING CHRISTALLI!

Novità della casa Farmogal, questo trattamento con il suo cosmetico adesivo, consente manualità di massaggio estetico prima non realizzabili. Riporta a dimensione fisiologica la cute, idrata e nutre il derma. Espande i connettivi inesorabilmente schiacciati dalla gravità, dal passare degli anni e dalle numerose modificazioni a cui è sottoposto durante tutta la vita di una donna.

Questo trattamento innovativo è completamente fisiologico, sicuro e con risultati subito visibili. Attiva la diffusione dei liquidi nutritivi ricchi di ossigeno, stimola la detossinazione e agisce contro l’ageing.

È il più importante trattamento seno consegnato all’estetica in termini di rassodamento e tonificazione, capace di rimodellare il tono e la forma dei seni fin dalla prima seduta. È la nuova tecnologia a garantire i risultati grazie a cosmetici efficaci e sicuri senza oli minerali, paraffine e siliconi.

Con questo trattamento potrete indossare qualsiasi abito o maglia che vogliate, respirare a pieni polmoni il profumo dei fiori che sbocciano e godervi a pieno la vostra femminilità!

Nel mese della rigenerazione, prova il tuo primo Gomming al Seno in abbinamento alla Pulizia del Viso con il prezzo promozionale di €80 invece di €125.

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.