Ego Estetica

Feeling Time, pelle perfetta.

Feeling Time, pelle perfetta.

Feeling Time, pelle perfetta.

La pelle perfetta

È duro accettarlo ma è la verità. Quando il corpo finisce di crescere (circa 20 anni) comincia automaticamente il lungo processo di invecchiamento e la fine della pelle perfetta!. Ma non è motivo di disperazione, anzi! La pelle parla di noi ed è la testimonianza delle nostre esperienze, di momenti difficili ma anche delle gioie che ci riserva l’andare avanti dei giorni. L’obiettivo non deve essere quello di rimanere perennemente giovani, ma di avere una pelle perfetta che ha gli strumenti giusti per svolgere il suo lavoro naturalmente e mostrare al meglio la nostra bellezza.

I fattori dell’Ageing sono numerosi: radicali liberi, rallentamento del metabolismo cellulare, disidratazione superficiale e profonda e ispessimento cutaneo.
Lavorare su questi fattori in prevenzione aiuta la pelle ad avere gli strumenti per essere sempre efficiente e luminosa.

COME FARLO?
Sollecitando il rinnovamento cellulare rispettando il suo turn over cellulare, mantenendo l’idratazione profonda e superficiale e attivando il metabolismo per una continua produzione di collagene elastina e acido ialuronico (sostanze di sostegno del tessuto).

Ma come in tutte le battaglie l’unione fa la forza e, anche questo caso non fa eccezione, due validi alleati sono:

RADIOFREQUENZA
la Radiofrequenza è stata usata in medicina per più di 30 anni per chirurgia mini invasiva (ablazioni), non è una radio ma l’applicazione sulla pelle di corrente elettrica ad alta frequenza attraverso gli elettrodi.
La corrente RF scalda la pelle stimolando la parte del derma per una corretta produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.L’importanza di un trattamento efficace ma sicuro per la nostra pelle è dettata non solo da una tecnologia efficace e sicura ma anche da un corretto protocollo di trattamento che mette l’estetista in condizioni di lavorare proprio sul derma attraverso il controllo che effettua sulla pelle con un termometro laser durante tutto il trattamento:

  • Rimodellare e ringiovanire la pelle
  • Ridurre il grasso

Nel nostro centro utilizziamo una tecnologia di ultima generazione: la “Radiofrequenza tripollar”, tecnologia di 3° generazione che permette, attraverso la propagazione delle onde radio sui tre elettrodi, una diffusione alle onde radio molto più selettiva e limitata alla sola zona in trattamento.
Scalda simultaneamente entrambi gli strati: superficiali (derma) e profondi (ipoderma) aiutando ad avere risultati immediati e nessun tipo di dolore.

 

AUTOCURA DOMICILIARE, LINEA AETERNA

La nuova arrivata in casa Dermophisiologique, AETERNA ha una nuova formulazione anti-age che ridisegna i tratti del viso con un aspetto immediatamente più luminoso, tonico e compatto. I principi attivi all’interno della crema permettono di rallentare i segni del tempo per avere una pelle perfetta, sana, lucente e rassodata che risplenda e parli di noi!

Le armi le abbiamo e metterle insieme alla professionalità delle nostre estetiste ci hanno dato l’opportunità di proporvi un trattamento tutto nuovo che combina l’azione della radiofrequenza con i principi attivi della linea Aeterna.

Prossimo Post
Rituale al Bambù

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.