Ego Estetica

Adipe in eccesso? Ecco le Onde acustiche!

Adipe in eccesso? Ecco le Onde acustiche!

Adipe in eccesso? Ecco le Onde acustiche!

Combattere l’adipe in eccesso e aiutare a dimagrire, uomini e donne che siano, è un lavoro costante. Sport, buona alimentazione e uno stile di vita sano sono fondamentali ma possono non bastare. A volte l’adipe può essere persistente, ostinato a rimanere su fianchi, addome, glutei… ogni zona è buona pur di rimanere con noi. È per questo che ci si avvale anche di macchinari e tecnologie specifici per combattere gli accumuli adiposi resistenti alle diete e all’attività fisica.

Le onde acustiche colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso, aumentano il flusso ematico e linfatico. Grazie al miglioramento della circolazione, le cellule ipertrofiche si gonfiano facendo sparire il tipico aspetto a buccia d’arancia ridonando alla pelle un aspetto più tonico giovanile. Le onde d’urto lavorano all’interno dell’epidermide stimolando l’effetto biochimico e facilitando la divisione cellulare. Alcuni di questi effetti si riversano in:

  • Miglioramento dell’elasticità cutanea
  • Rassodamento dell’epidermide floscia
  • Tonificazione muscolare
  • Riduzione della cellulite

Le onde acustiche sono perfette non solo per combattere l’atonia del tessuto di tutto il corpo, dell’interno braccia o interno coscia ma si può usare anche per il viso raggiungendo risultati incredibilmente efficaci.

La terapia AWT® STORZ (Acoustic Wave Treatment) ad onde acustiche utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano per rassodare il tessuto. Con il trattamento l’applicatore viene passato sulla pelle interponendo uno strato di gel.

Le onde d’urto che attivano il tessuto connettivo vengono erogate ad alta frequenza. In questo modo un’aria di 10 cm² viene trattata pochi minuti. La durata dipende molto dalla superficie dell’area da trattare e dalla gravità della cellulite. Per un trattamento completo delle cosce viene impiegata circa un’ora. Il trattamento è assolutamente indolore. La sensazione, molto rilassante, è di un leggero pizzicore sulla superficie della pelle. Le zone che si possono trattare sono i glutei, le braccia e le cosce.

Nel mese dedicato all’amore…Vuoi anche tu buttare via i pannicoli in eccesso e amare il tuo corpo? Vieni in istituto il 18 Febbraio per l’Open Day dedicato proprio alle onde, apertura straordinaria fino alle 22, prove gratuite per tutto il giorno e vantaggi incredibili!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.