Ego Estetica

Bellezza bio e naturale con ZAO MAKE UP

Bellezza bio e naturale con ZAO MAKE UP

Bellezza bio e naturale con ZAO MAKE UP

Si può essere belle senza sostanze artificiali? Oggi si può grazie a ZAO MAKE UP, una linea di make up biologico 100% naturale che ama la pelle e rispetta il suo equilibrio. Vi presento due dei suoi prodotti di punta di cui mi ha omaggiato il sito BellezzAutentica.it: la Terra Compatta Minerale e il Lipgloss, due trucchi non solo ottimi da portare quest’estate ma anche belli da vedere…
Continua la mia collaborazione con BellezzAutentica.it, uno dei pochi store online certificati che tratta prodotti cosmetici bio e naturali. Dopo aver testato i prodotti per il viso Biofficina Toscana (di cui vi ho già parlato qui) è la volta di una linea per il make up biologico, ZAO MAKE UP, che trovate in vendita in esclusiva su BellezzAutentica. Non conoscete ancora quest’azienda cosmetica? Ecco alcuni dettagli in più.

ZAO MAKE UP
Zao Make Up è un’azienda cosmetica francese con sede a Romans sur Isère e distribuita in Italia da Cosm’etika.
Questa linea di make up biologico offre una ricca varietà di colori 100% naturali, textures morbide, satinate, avvolgenti, ricche di colore come non pensavi si potesse fare con il trucco naturale. Realizzati con ingredienti spesso di provenienza biologica o equo solidale, testati al nichel (nichel free) e senza sostanze chimiche, sono perfetti per un uso quotidiano, perchè rispettano il naturale equilibrio della pelle.
La sua linea per il trucco comprende prodotti per il make-up di occhi, labbra e viso, oltre a un vasto assortimento di pennelli.

 

Fonte: Blog – La mia vita da tester

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.