Ego Estetica

Stop ai peli superflui

Stop ai peli superflui

Stop ai peli superflui

Con l’arrivo della bella stagione si risveglia la voglia di scoprire il proprio corpo. L’esigenza di mostrare una pelle liscia e perfetta diventa un must per tutte le donne e non solo. Comincia la battaglia contro i peli superflui su gambe, braccia e ascelle. Oggi la soluzione più efficace per combattere questo inestetismo è il laser.

Nei nostri centri utilizziamo una macchina di ultimissima generazione di produzione tedesca, il laser MedioStar Next. Vincente su tutti i tipi di pelle, senza effetti collaterali, e su ogni colore di pelo (con eccezione dei peli bianchi). Agisce  in profondità, fino alla radice del pelo, impedendone la ricrescita nel tempo.

Pochi minuti di trattamento (2 minuti per le ascelle, 5 per le braccia e 15 per le gambe) sono sufficienti per una seduta confortevole, da ripetere una volta ogni 20/30 giorni a seconda della ricrescita.

Già dopo la prima seduta la differenza è visibile. La densità pilifera nonché lo spessore del fusto sono sensibilmente ridotti. Il numero di sedute totali varia a seconda del soggetto e, grazie ad un check-up personalizzato, è possibile proporre un’offerta assolutamente accessibile a tutti.

Prenota il tuo Checkup Gratuito e Acquista Online la Promozione

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.