Ego Estetica

Primavera colorata

Primavera colorata

Primavera colorata

Ogni donna sa di cosa parliamo! Soprattutto con l’arrivo della primavera le unghie diventano ancora più protagoniste, e non parliamo solo delle mani ma si cominciano a vedere le prime scarpe aperte della stagione! E allora di corsa a sistemare anche le unghie dei piedi!

Che preferiate avere delle unghie semplici o vi piaccia giocare con colori sgargianti e decorazioni non fa differenza, la bellezza passa prima di tutto dalla salute!

Nel nostro istituto questa filosofia ci ha portato ad una ricerca sempre più selettiva dell’azienda partner con cui collaborare per i garantirvi un servizio di manicure e pedicure di alta qualità sia sul fronte della bellezza sia su quello della salute:

Alla fine siamo riusciti a trovare la risposta a questa nostra esigenza con la Veneer, che per l’esattezza è un gel soak off prodotto dal brand Cuccio e distribuito da noi in Italia dall’azienda Nailevo (la stessa che ha portato in Italia gli smalti Zoya).

Un semipermanente di alta qualità che si comporta esattamente come ogni semipermanente: il colore viene asciugato sotto lampada al LED e garantisce una durata impeccabile per oltre 15 giorni e viene rimosso con gli appositi foglietti imbibiti di una soluzione specifica. Ma la vera grande differenza rispetto alle altre soluzioni semipermanenti è che non contiene smalto, solventi o sostanze nocive che disidratato l’unghia indebolendone le lamine, un prodotto indicato per tutti e utilizzabile anche in gravidanza proprio per l’assenza di sostanze dannose.

Perfetto anche per le unghie più sottili e fragili perché non prevede la fase di limatura né prima né in fase di eliminazione dello smalto quindi… nessuno stress… solo unghie belle e sane!

Un prodotto naturale che rispetta le nostre unghie senza rinunciare a colori sgargianti e di tendenza.

Dopo l’applicazione l’unghia non s’inspessisce e l’effetto non è finto come per il gel o per altri smalti semipermanenti. In più, il risultato è identico a quello di uno smalto qualsiasi, naturale ma lucido e impeccabile al contempo.

L’idea in più? se si ama cambiare colore spesso, invece di puntare su una nuance particolare si può scegliere di usare Veneer come base neutra per poi applicare uno degli smalti Zoya. In questo modo, oltre a poter cambiare di settimana in settimana, mantenendo una base impeccabile, si possono ottenere effetti divertenti con la sovrapposizione di diverse nuance!

Che aspettate? Cominciamo la primavera con i colori giusti!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.