Ego Estetica

Pelle, pulizie di primavera

Pelle, pulizie di primavera

Pelle, pulizie di primavera

Finalmente è arrivata la stagione più colorata dell’anno! Siamo usciti dalla stagione che ci costringeva a nasconderci e coprirci e stiamo dando il benvenuto a t-shirt, vestiti leggeri e alla voglia di uscire e stare all’aria aperta!

La stagione cambia e anche la pelle deve essere “pulita” per poter affrontare al meglio le nuove necessità ed essere sempre luminosa e perfetta!

L’abbiamo detto spesso, nonostante le foto delle riviste e i ritocchi di photoshop spianino e levighino la realtà non cambia, la pelle non è una superficie perfettamente liscia ma è formata da solchi e cavità. Una trama che inevitabilmente trattiene impurità, residui di trucco, polvere e smog.

È proprio per questo che una pulizia profonda è necessaria in questo momento dell’anno, un trattamento per fare le “pulizie di primavera” sul viso e liberarlo da strati di pelle morta e impurità che i normali detergenti e maschere non riescono ad eliminare.

Per far questo il trattamento perfetto esiste e moltissime delle nostre clienti già lo conoscono: LA MASCHERA AL FERRO.

Un brevetto unico che, grazie alle microscopiche sfere di ferro di origine vegetale con granulometria finissima elimina le impurità dall’ostio follicolare, donando un immediato aspetto più luminoso e tonico alla nostra pelle.

Risultato? Una pelle:

  • Pulita in profondità
  • Luminosa e subito più tonica
  • Libera di respirare
  • Carica di energia per fare il suo naturale lavoro

Il metodo Ego

Un trattamento completo ed efficace che, nel nostro metodo, viene arricchito da un’ulteriore personalizzazione che, dopo una diagnosi della pelle, struttura l’intera seduta con l’utilizzo di prodotti specifici per le reali necessità della tua pelle.

La maschera al ferro è inserita anche all’interno dei nostri percorsi di benessere proprio per permetterci di stimolare la naturale fisiologia della pelle, seguendo la risalita della cellula dallo strato basale fino allo strato corneo con un trattamento mirato a ogni singola fase.

La primavera ci fa venire voglia di giocare… e allora gioca con noi e scopri la maschera al ferro.

Vieni in istituto, pesca il tuo sconto, goditi un trattamento unico nel suo genere e goditi una pelle luminosa e magnetica!

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.