Ego Estetica

Centax Pagodil, proprio come vuoi tu!

Centax Pagodil, proprio come vuoi tu!

Centax Pagodil, proprio come vuoi tu!

Quante volte ci è capitato di voler fare un percorso di trattamenti e non poterli fare perché non possiamo affrontare una spesa immediata?

Chi di noi non ha mai pensato “vorrei ma non posso” … una frase che ci lascia quel senso di impotenza e vuoto dentro; allora si parte con l’idea di un finanziamento ma ultima busta paga, bollette, interessi ci fanno passare ancor di più la voglia.

Noi di Ego abbiamo pensato a tutte quelle persone per cui il fattore economico è uno scoglio grande, coloro che non ce la fanno a pagare tutto e subito ma con tanta voglia di fare un percorso di benessere.
Come l’abbiamo fatto? Con una soluzione pratica flessibile e sicura che divide il costo in piccole rate da poter comodamente inserire nel proprio budget familiare.
PagoDil di Centax, che cos’è?  – Ve lo spiego in poche righe. È un pagamento dilazionato tramite addebito con RID bancario direttamente sul tuo conto corrente e NON È UN FINANZIAMENTO!

Dove si fa? – Si fa direttamente presso la nostra sede tramite POS in 5 minuti.
Vantaggi e differenze tra finanziamento e pagamento dilazionato. Per richiedere un finanziamento è necessario avere delle garanzie come ad esempio: ultima busta paga, ultima bolletta, documento di reddito, ecc…

Nel finanziamento sono previsti interessi e quindi costi aggiuntivi alla spesa preventivata mentre per il PagoDil non si paga nulla in più.
Con il PagoDil non si compare nella centrale di rischi ed è per questo che è molto più semplice e conveniente e non ci sono interessi.
Ti faccio un esempio pratico per capire ancora meglio il funzionamento di PagoDil di Centax: “Ti abbiamo presentato il tuo preventivo sul percorso di trattamenti, l’importo da dilazionare è di 1.000 euro.

Possiamo dilazionare fino a 12 mesi, decidiamo che 12 mesi vanno più che bene; quindi la spesa mensile equivale a 83 euro circa”
Per attivare la pratica ci serve:

  • Bancomat o un assegno (Per la lettura dei dati bancari)
  • Il numero di Cellulare (Per ricevere SMS con il codice da inserire nel POS)
  • Documento d’identità
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • In alcuni casi è necessario l’Iban

Ovviamente dopo aver letto e firmato le condizioni e termini contrattuali e la richiesta di dilazione è stata accettata da Centax, Il gioco è fatto!
Quello che hai sempre desiderato si può ottenere in maniera concreta, ed è per questo che ti invito a rivolgerti direttamente a me per realizzare insieme quello a cui più ambisci.

 

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.