Ego Estetica

Ageing, per essere la migliore versione di te

Ageing, per essere la migliore versione di te

Ageing, per essere la migliore versione di te

 

L’obiettivo non deve essere quello di rimanere perennemente giovani, ma di avere una pelle perfetta che ha gli strumenti giusti per svolgere il suo lavoro naturalmente e mostrare al meglio la nostra bellezza.

 

COSA PUOI FARE TU

  • Utilizzare costantemente dei prodotti di autocura domiciliare adatti alle tue esigenze, al tuo tipo di pelle e ai risultati che vuoi ottenere
  • Evitate diete dimagranti troppo drastiche perché fanno sparire il grasso che si trova sotto la pelle.
  • Evitate l’eccessiva esposizione al sole perché è responsabile dei radicali liberi, i quali, a loro volta, indeboliscono le fibre del derma.
  • Evitate di fumare.
  • Cercate di seguire un’alimentazione sana, diminuendo il consumo di grassi nocivi e preferendo delle alternative più sane ed equilibrate.
  • Fare esercizio, una sessione di un’ora di esercizi aerobici almeno tre volte alla settimana è l’ideale ma se il tempo non ci aiuta ritagliamoci 40 minuti di camminata al giorno!
  • Bere molta acqua.

 

COSA POSSIAMO FARE NOI

  • Accelerare il turn over cellulare per rigenerare la pelle ed avere sempre delle nuove cellule sane.
  • Riabilitare il metabolismo del fibroblasta, fornendogli energia, ATP, ossigeno, vitamine e sostanze necessarie per la sintesi proteica, stimolarlo e ripristinare la comunicazione cellulare e quindi un maggior scambio di sostanze.
  • Ripristinare il film idrolipidico.

 

COME?

Attraverso TRATTAMENTI INTENSIVI con RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza (tripollar) è un trattamento non invasivo e indolore che dà risultati visibili immediati e contrasta i segni dell’invecchiamento.

Usata in medicina per più di 30 anni per chirurgia mini invasiva, la Radiofrequenza è un trattamento che si svolge con l’applicazione sulla pelle di un manipolo con degli specifici elettrodi per scaldare la pelle e stimolare la parte del derma che produce collagene, elastina e acido ialuronico.

L’importanza di un trattamento efficace ma sicuro per la nostra pelle è dettata non solo da una tecnologia efficace e certificata ma anche da un corretto protocollo di trattamento che mette l’estetista in condizione di lavorare proprio sul derma monitorando costantemente la temperatura della pelle con un termometro laser.

Attraverso la propagazione delle onde radio sui tre elettrodi scalda simultaneamente entrambi gli strati: superficiali (derma) e profondi (ipoderma) aiutando ad avere risultati immediati e nessun tipo di dolore.

Una tecnologia israeliana che da anni ci riempie di orgoglio per i risultati che otteniamo su ognuna di voi, un trattamento che viene SEMPRE PRECEDUTO DA UN CHECK UP PERSONALIZZATO che ci aiuta a capire sia la situazione di partenza che l’andamento delle sedute per avere un percorso davvero efficace e personalizzato per le esigenze di ognuna di voi.

 

AUTOCURA DOMICILIARE: AETERNA

Una linea per una bellezza AETERNA! Questa è la filosofia di questa crema anti-age che ridisegna i tratti del viso con un aspetto immediatamente più luminoso, tonico e compatto. I principi attivi all’interno della crema permettono di contrastare e rallentare i segni del tempo per avere una pelle sana, lucente e tonica che risplenda e parli del nostro benessere

 

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.