Ego Estetica

A Ottobre torna il Festival della Bellezza

A Ottobre torna il Festival della Bellezza

A Ottobre torna il Festival della Bellezza

Il nostro appuntamento semestrale con il benessere e la bellezza è arrivato! Questo mese tutto parla di TE e della possibilità di avere un percorso personalizzato per imparare come prenderti cura della tua pelle ed essere sempre al massimo della tua forma!
Basta illuderci: un corpo sano e una pelle luminosa sono i risultati di un lavoro costante, di un percorso nel tempo che non solo migliora il benessere della pelle durante tutto l’anno ma soprattutto è la somma di momenti dedicati a noi, poche ore al mese che ci permettono di diminuire lo stress e AUMENTARE LA PRODUZIONE DI ORMONI DEL BUONUMORE.
Immaginate ogni cellula come una MINI TE, un mini universo con tutti gli impegni, scadenze e appuntamenti proprio come te… e per poter far fronte a tutto nel modo migliore bisogna che mangi bene, sia in grado di drenare le scorie accumulate e abbia tutta l’energia che serve!

 

BEAUTÉ PRESTIGI CORPO – Trattamento rigenerante e distensivo

La pelle è un organo in continua attività, il suo ricambio cellulare è il più veloce di tutto il corpo (28 giorni circa) quindi lo strato corneo ha bisogno di eliminare continuamente le cellule morte per spingere l’epidermide a produrre cellule nuove.

Aiutare la pelle ad avere la giusta energia per continuare a produrre pelle nuova, sana e luminosa è l’obiettivo del beautè prestige corpo.

Esfoliare e restituire sono i punti focali di questo trattamento sempre personalizzato per il tuo tipo di pelle e per avere immediatamente un risultato positivo sulla tua pelle.

Come per tutti i nostri trattamenti prima di cominciare l’estetista esegue un check-up approfondito per individuare le reali esigenze cutanee e circolatorie del nostro corpo. Questa prima analisi ci permette di personalizzare il trattamento e scegliere il massaggio adatto per un risultato sia a livello di morbidezza della pelle che di relax e benessere.

Il consiglio per l’autocura domiciliare permetterà di mantenere il risultato più a lungo nel tempo.

Il trattamento in istituto comprenderà:

  • Check-Up
  • Detersione accurata della pelle
  • Applicazione di un esfoliante per favorire la rigenerazione cutanea
  • Massaggio specifico per migliorare la vascolarizzazione, il drenaggio dei liquidi, per distendere le tensioni muscolari
  • Applicazione di prodotti nutrienti che garantiscono un risultato in termini di morbidezza e setosità della pelle
  • Consigli sul mantenimento della rigenerazione dello strato cutaneo
  • Durata del trattamento: 60 minuti circa

 

BEAUTÉ PRESTIGI VISO – Trattamento rigenerante ed illuminante

Avere un viso giovane e luminoso è il desiderio di tutte e per far sì che si avveri è importante mantenere la giusta idratazione della pelle e renderla in grado di produrre sostanze di sostegno oltre che cellule sempre nuove.

Per permetterci di avere una pelle sana è importante prendercene cura in istituto con regolarità almeno una volta al mese per seguirne il naturale turn-over cellulare. Infatti le cellule dell’epidermide per risalire dallo strato più basso (lo strato basale dove nascono), per arrivare allo strato corneo e quindi in superficie ci impiegano circa 28 giorni, sono le cellule che si rigenerano più velocemente di tutto il corpo ed è per questo che bisogna prendercene cura seguendo con attenzione il suo sviluppo.

Ogni nostro trattamento comincia con una fase di check up in cui l’estetista effettua un’analisi cutanea per individuare le attuali esigenze della pelle del viso, del collo e del decolleté.
I dati ottenuti attraverso specifici macchinari diagnostici daranno un riferimento fondamentale per la personalizzazione di un trattamento che donerà immediatamente alla pelle un aspetto più luminoso e vellutato.

Il consiglio per l’autocura domiciliare permetterà di mantenere il risultato più a lungo nel tempo e rendere la pelle più recettiva ai successivi trattamenti.
Il trattamento in istituto comprenderà:

  • Check-Up
  • Detersione accurata
  • Esfoliante per favorire la rigenerazione cutanea
  • Massaggio distensivo e rivitalizzante
  • Maschera specifica restitutiva
  • Applicazione della crema finale per garantire la corretta protezione, idratazione e luminosità al viso
  • Durata del trattamento: 60 minuti circa

PACCHETTO

Da tutto questo nasce l’ESCLUSIVO PACCHETTO FESTIVAL DELLA BELLEZZA!

Un pacchetto che non è fatto di trattamenti già definiti, ma piuttosto di ORE DA DEDICARTI. 24 ore per un benessere che potrai spendere quando vorrai per trattamenti su misura per te. Una programmazione specifica e creata appositamente per la tua PELLE e le tue ESIGENZE!

Un’occasione unica ed esclusiva che troverai solo nei 7 giorni del festival ad un prezzo UNICO di €1.690.

Prenotalo subito, i pacchetti sono limitati!

 

[dt_button size=”big” style=”default” animation=”none” color_mode=”default” icon=”” icon_align=”center” color=”” link=”https://www.egoestetica.it/festivalbellezza2016″ target_blank=”true”]CLICCA E SCOPRI IL FESTIVAL DELLA BELLEZZA[/dt_button]

0 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.