UN NUOVO TRATTAMENTO

UN NUOVO TRATTAMENTO

Se ti dicessi che si può ripartire da zero? Riavvolgere il nastro della tua pelle e cambiare il finale?

Tre sono le parole d’ordine: START- RESET- GO!

Oggi ti presento la novità in casa Ego Estetica.

Abbiamo deciso di ripartire insieme a te e alla tua pelle, grazie ad un nuovo trattamento, dedicato a riportare il tessuto epidermico al suo punto zero, attraverso una pulizia profonda.

La pelle è il nostro involucro, parla di noi e comunica agli altri ciò che siamo ma soprattutto rende visibile quello che avviene all’interno ma anche all’esterno del nostro organismo.

E tu sei sicura di prendertene cura nel modo giusto e adeguato alle sue esigenze?

Chissà quante volte avrai provato trattamenti, cambiato skincare routine, abitudini, e anche alimentazione per cercare di ovviare a tutte quelle imperfezioni comparse sulla tua pelle…

Eppure, nessuno dei tuoi sforzi è stato ripagato con risultati sorprendenti.

La verità è che prima dovremmo imparare a conoscere a fondo la nostra pelle per riuscire a trattarla proprio come quell’amica del cuore di cui sappiamo tutto, con cui basta uno sguardo per capire ciò di cui ha bisogno.

È fondamentale riportarla alla “normalità” tramite una pulizia viso profonda con prodotti dedicati, progettati a 360° per prendersi cura della tua cute.

Sicuramente, alcuni fattori come un’alimentazione squilibrata, l’inquinamento ambientale, il fumo, gli stress climatici, l’età, non hanno aiutato la tua pelle.

Ma lo sai che la pelle però ha infiniti aiutanti?

Ognuno di noi infatti ospita sulla sua pelle milioni di microrganismi, un vero e proprio ecosistema: il cosiddetto microbiota cutaneo, ovvero, la nostra popolazione cutanea.

Stiamo parlando di batteri buoni e cattivi che risiedono sulla nostra cute e che la aiutano a mantenersi in buono stato.

Un’alterazione, dunque, dell’equilibrio del microbiota cutaneo, duratura nel tempo, conduce a due principali inestetismi: la pelle sensibile e la pelle impura.

Sicuramente, il periodo che stai e stiamo vivendo non aiuta la tua pelle a mantenere il suo equilibrio.

Come avrai capito, presere il microbiota cutaneo  è la chiave per avere una pelle pura, luminosa ed in salute.

Ti starai chiedendo, ma quindi, come posso fare?

Rebiome, è l’alleato ideale se vuoi pulire a fondo la tua pelle. Fondamentale per pelli sensibili e impure, con una spiccata capacità di mantenere risultati duraturi nel tempo.

La linea Rebiome è focalizzata su prodotti mirati al mantenimento del microbiota cutaneo. Lo specifico percorso estetico in cabina e i suoi prodotti, ti permetterà di avere una pelle detersa, nuova anche grazie alla stimolazione della crescita dei batteri “buoni” che inibisce la proliferazione dei microrganismi patogeni.

Ma cosa fa nello specifico?

  • agisce rafforzando la sua funzione barriera detergendo a fondo la pelle
  • ostacola la disidratazione anche nelle pelli sensibili
  • promuove l’equilibrio rafforzando le difese immunitarie della pelle

Lavora quindi come lenitivo, idratante e protettivo.

Vieni a provarlo!