START UP VISO ECLAT

La parola d’ordine è … PROTEGGERE la pelle! 

 

La priorità di ogni cellula del nostro corpo è proteggere il proprio ciclo vitale. Per questo quando le tue cellule non ricevono il giusto nutrimento, una corretta idratazione e l’ossigeno indispensabile per mantenersi in salute iniziano a usare le poche scorte a loro disposizione per sopravvivere, a discapito di tutto il resto.

 

Ogni inestetismo nasconde quindi una battaglia che le tue cellule stanno combattendo.

Se potesse parlare, la tua pelle ti direbbe che senza le risorse di cui ha bisogno non può fare altro che sfiorire, perché preferisce essere viva piuttosto che bella!

 

È una semplice legge di natura, di cui molte donne non sono a conoscenza.

Così ti guardi allo specchio e noti rughe, punti neri, macchie e arrossamenti.

Semplicemente ti sembra che il tuo viso non sia luminoso come dovrebbe.. ma non riesci a capirne la causa.

Diciamoci la verità: eliminare i nemici che minacciano la tua pelle è praticamente impossibile.

Dovresti trasferirti in mezzo alla natura incontaminata, mangiare solo cibi sani e controllati, smettere di lavorare per evitare lo stress.

Ma ti resterebbe comunque da fermare il tempo per annullare il processo di invecchiamento!

Capisco quanto tutto questo sia frustrante e scoraggiante, e so che ti sembra non esserci soluzione.

 

Ma stai ignorando dei segnali importanti: non ti stai accorgendo che la tua pelle vuole essere salvata e sta cercando di comunicare con te per dirti ciò di cui ha bisogno.

 

Ecco perché ho ideato lo START UP VISO ECLAT

Il nuovo trattamento Ego Estetica per interpretare i segnali che la tua pelle ti sta inviando e dare il via alla sua rinascita

Si parte con uno screening completo di analisi visiva e tattile, con il supporto delle più avanzate tecnologie scientifiche per ottenere una diagnosi precisa e affidabile.

 

Si passa poi a un’analisi approfondita per comprendere la vera origine degli inestetismi che minacciano la tua bellezza.

 

Il passo conclusivo è il vero e proprio trattamento “Reset”.

Durante il trattammento andiamo a restituire forza alle cellule fornendo loro i principi attivi specifici necessari alla salute della tua pelle.

 

Ho studiato questo processo perchè ogni donna è unica e diversa dalle altre. Prima di intervenire con creme o trattamenti è indispensabile capire con esattezza cosa sta impedendo alla pelle del tuo viso di risplendere come meriti.

 

Al termine di questo primo trattamento potrai già valutare i risultati e potremo tracciare insieme un percorso per riattivare il metabolismo cellulare e riaccompagnare la tua pelle al suo equilibrio e alla sua Bellezza Naturale

 

Io e il mio team ci prenderemo cura del tuo viso e, in base al risultato dell’analisi e dei test, ti consiglieremo i migliori prodotti e i trattamenti più adatti a te.

Tutto questo, però, deve partire dalla comprensione di ciò che la tua pelle sta cercando di dirti.

Solo così puoi ottenere un risultato efficace e duraturo.

Ti aspettiamo!