PER DIRE ADDIO DEFINITIVAMENTE AI TUOI PELI!

Un metodo innovativo per sconfiggere i peli per sempre.

Le hai provate proprio tutte: cerette, creme depilatorie, lamette, silk epil e chi più ne ha più ne metta… sopportando anche il dolore ed eventuali rossori e follicoliti!

Il risultato però è sempre stato lo stesso. Ricrescita dopo poco tempo e rinunce continue.

Come quando quella volta hai dovuto dir di no a quel bel vestito che è rimasto appeso nell’armadio…

Proprio non te la sei sentita di scoprire le tue gambe: ruvide, pelle compromessa e tanta insicurezza.

Così, hai detto di sì ai pantaloni e chiuso l’armadio.

Sai perché sei continuamente “schiava” della tua ricrescita?

Immagino che tante volte ti sarai detta “ho fatto la ceretta da una settimana e già sento i peli spuntare!”

Te lo spiego subito.

La crescita dei bulbi piliferi è predeterminata in maniera genetica e cambia di soggetto in soggetto. La sua durata varia a seconda delle fasi in cui si trova ed è ciclica.

Tre sono le fasi della crescita del pelo:

  1. Fase Anagen: la prima fase, in cui si attivano le varie strutture legate al pelo presenti sulla cute. In sintesi, durante questa fase, il pelo inizia a crescere dalle cellule matricali;
  2. Fase Catagen: fase intermedia, in cui il pelo si è andato creando e si avvicina man mano alla superficie cutanea;
  3. Fase Telogen: terza fase, in cui le attività sono terminate del tutto ed il pelo, trovandosi all’interno del follicolo, si prepara a cadere.

 

Infatti, quando facciamo la ceretta avremo una parte di peli in fase Anagen e parte in fase Catagen o Telogen, dipende quindi da quanto i peli sono ancorati alla parte più profonda del bulbo.

Pur facendo una ceretta efficace, con lo strappo giusto, la maggior parte dei peli in fase Anagen verrà maggiormente trattenuta dal bulbo e sarà recisa a metà, piuttosto che se la maggior parte si trova in fase Telogen, la ceretta sarà più duratura in quanto il pelo verrà strappato correttamente.

Quanto ti piacerebbe non dover pensare a quando riorganizzare la tua prossima ceretta?

Non pensare più a cosa indossare e mostrare liberamente le tue gambe quando vuoi..

Con il nostro metodo, parliamo di un’epilazione definitiva: consente di eliminare progressivamente i peli superflui per sempre.

L’inverno è il momento giusto per pensare a un trattamento di epilazione laser, che promette ottimi risultati fin dalle prime due sedute.

Si tratta di Laser a diodo: questa è un’epilazione progressivamente definitiva ma più selettiva rispetto al bulbo pilifero.

Infatti, il laser si focalizza sulla matrice del pelo che in questo modo non ha la possibilità di rigenerarsi, se colpito nel momento giusto.

Ovviamente per ottenere risultati, è necessario che il trattamento venga ripetuto più volte, per colpire un numero maggiore di peli in fase Anagen.

Diversi sono i vantaggi dell’epilazione laser a diodo rispetto alle tecniche di epilazione tradizionali. Ecco i diversi benefici:

  1. Trattamento affidabile per la pelle dai risultati ottimali e duraturi;
  2. Trattamento sicuro per ogni fototipo, in quanto preceduto da un check up che permette di scegliere l’intensità della luce in base alla cute, al pelo e alla zona corpo in cui si interviene;
  3. Può essere effettuato anche nei mesi estivi;
  4. Tempi di seduta: dai 5 ai 20 minuti in base alla zona: ascelle (5 min), braccia (10 min), gambe (20 min).
  5. Il nostro metodo Epilazione Zero ci mette in condizione di capire in fase di check up, se hai le caratteristiche adatte ad ottenere risultati efficaci con tale metodo di epilazione.

Un controllo intermedio permetterà alle nostre professioniste di valutare l’effetto delle sedute precedenti e di poter organizzare il trattamento successivo per garantire una seduta efficace. Proprio per questo motivo, non vi è un numero di sedute prestabilite o consigliate, esse variano da persona a persona, in base al proprio pelo e alla sua ricrescita.

Con l’epilazione laser a diodo ci aspettiamo risultati per una riduzione dei peli dal 70 al 95%.

Se avessi ancora dei dubbi… ti spiego perché tale epilazione è utile:

  1. È una tecnologia sicura, veloce ed efficace;
  2. È attuabile durante tutto l’anno;
  3. Rispetta il benessere dell’epidermide;
  4. Garantisce risultati che durano nel tempo.

Questa è l’unica risposta per ottenere una pelle liscia e vellutata e dimenticare che vuol dire soffrire per ogni strappo.

Ma… ATTENZIONE!

Tutto questo non basta… fondamentale è la cura della pelle anche a domicilio per far si che la seduta possa essere fatta in maniera efficace, con una potenza maggiore ed una pelle sempre protetta.

La pelle è un organo che reagisce continuamente agli stimoli esterni e prendersene cura con prodotti adatti, ci permette di prepararla al meglio per qualsiasi trattamento si voglia fare, soprattutto se si parla di epilazione.

Non pensi sia ora di trovare una soluzione una volta per tutte?

Puoi dire finalmente addio ai tuoi peli e grazie a questo trattamento la tua vita migliorerà all’istante!

Il programma EPILAZIONE ZERO permette di fare proprio questo:

Studiare e capire a fondo le caratteristiche della tua pelle per creare un percorso specifico per le tue esigenze, per il tuo tipo di pelo e di pelle per farti raggiungere un risultato ottimale ed ottenere inoltre una pelle liscia e vellutata.

Seduta dopo seduta potrai controllare periodicamente che tutto proceda secondo i piani stabiliti ed eventualmente correggere e riformulare il percorso.

Sono sicura che insieme potremo fare un ottimo lavoro!

Rimarrai talmente soddisfatta dalla tua prima seduta che vorrai sicuramente proseguire con il tuo programma Epilazione Zero!