Quante volte ti sei dovuta trovare ad affrontare peli incarniti, lesioni e dolori da cerette? Pur di scoprire le tue gambe ed essere tranquilla per un pò più di tempo rispetto ad un rasoio o a una crema epilatoria sei ricorsa a questo metodo, ma non ti sei trovata bene per lo stress che la tua pelle sentiva e il dolore che ogni volta provavi appena ti sdraiavi sul lettino!
Oggi puoi dimenticarlo:
La Ceretta Brasiliana Sensicare viene effettuata con un trattamento che prepara la tua pelle a ricevere al meglio lo strappo, e la cera viene scelta in base alle caratteristiche della tua pelle. È un trattamento indicato anche per le pelli più sensibili: il pelo viene inglobato e sfilato a partire dal bulbo con la facilità con cui ti toglieresti un guanto.
Donne che vogliono scegliere in totale libertà il proprio look quotidiano. Basta doverti infagottare perché gambe o braccia non sono “in ordine”!
Ceretta Brasiliana Sensicare fa per te se:
Un risultato, questo, reso possibile dal fatto che la Ceretta Brasiliana Sensicare viene eseguita applicando il Metodo Ego Skin RQB, tramite un trattamento su misura.
In fase iniziale, viene effettuato il check-up della tua pelle e del tipo specifico di pelo su cui intervenire. Segue la vera e propria seduta, e quindi l’applicazione sulla cute di elementi lenitivi e disinfettanti che ne ripristinino immediatamente le barriere.
Infine, le Ego Skin Coach ti consiglieranno i prodotti da utilizzare a casa per mantenere la pelle idratata e setosa, e ritardare il più possibile la ricrescita dei peli. Dimentica cerette dolorose e traumatizzanti e prova la Ceretta Brasiliana Sensicare!